Separate names with a comma.
Ciao, ho il telo coprivano di carico che deve avere una molla guasta, quando lo tendo per coprire il vano, dalla parte dx rimane lasco, mentre a...
Ciao, dopo un po' di trattative e lungaggini ho finalmente fatto l'acquisto: X3 2.0d Eletta del 2007 150cv euro 4 nera met, barre sul tetto,...
ciao, una domanda per Daniele, tu dici di evitare i rulli, ma quando vai alla revisione come puoi dire che tu non vuoi fare la prova sui rulli?...
:biggrin: no, non è un jet... credo non ce ne siano proprio altri di accessori. ma penso che siano sufficienti quelli. in questi giorni dovrei (il...
si, dimenticavo anche le pedane e vivavoce...
giuste rischieste, anch'io ne so di più ora: bmw x3 2.0d Eletta 150cv euro4 - nera - interni in pelle, sacca portasci - barre sul tetto. 26mila KM...
chiarissimo. grazie
grazie a tutti per le vostre opinioni. capisco che il 150 hp non sia il massimo in termini di prestazioni... però l'opportunità che ho è per...
ps. l'omologazione è euro 4 con filtro antiparticolato
Ciao, grazie per le pronte risposte! Non posso scegliere, il motore e il cambio, questo prezzo è per quest'auto, 150cv e col cambio manuale....
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. Avrei la possibilità di acquistare un'auto aziendale (che è stata utilizzata da un dirigente...