Separate names with a comma.
grazie mille!
hai speso tanto per modificarla? non ti ricordi proprio il nome del negozio? grazie
ciao, ti posso chiedere dove hai fatto modificare la tua gt1749v? sai anche i lavori che hai fatto fare? grazie. ah...ci hai fatto tanti km...
quanto ti è costato il motore nuovo? ma poi la bmw da motori nuovi o rigenerati?
che spingidisco avevi usato? strano che sia così delicata la trasmissione, sapevo che sul 1.9 mjet non era il massimo dell'affidabilità, però...
scusa ma per cambiarla ogni 50mila quanti cv e nm avevi? onestamente conosco molta gente con jtd o jtdm mappato...e per ora nessuno a cambiato...
ma la tua a quanti giri inizia a spingere bene? Che sia un pelo vuota sui 1500-1600 giri credo sia normale dato che la turbina è piuttosto...
non hai mai avuto problemi con i collettori inox, Xchè spesso in giro sento gente che dopo un pò si ritrova con i collettori aperti e da...
Bè cmq ottimi lavori direi! Ma x collettori e scarico li hai fatti tu su misura o li hai presi fatti? Ma tu dov'è che hai l'officina...che magari...
allora doppiamente complimenti, davvero un gran lavoro!!! Perciò tutti i lavori se li è fatti lui...sia meccanica che elettronica! Che bello!
chiedo scusa...ero convinto esistesse un RP CORSE in zona Como. :-( Ma è proprio il suo lavoro o ci sa fare con le auto e quindi...
ho seguito un pò l'evoluzione del tuo 120d e devo veramente farti i complimenti, davvero un gran bel mezzo...con l'ultima turbina vola! Forse mi...
ciao! non sono come voi un possessore di BMW però credo di avere la vostra stessa passione x le auto, quindi spero di poter parlare con voi anche...