Separate names with a comma.
heylà ragazzi, ringrazio vasko per avermi mandato un pm riguardo questo raduno, sfortunatamente essendo via tutta la settimana per lavoro bazzico...
ciao sono interessato essendo gia possessore di 850 , fammi sapere tramite pm quanto vuole e che modello è, cosi magari la aggiungo alla mia...
ee grazie, risp al piu presto al pm! W i bmw ( solo i v12 ) eeheheheh skersoo
ciao sarei interessato per montarli momentaneamente sulla mia 8er :) quanto mi fai come ultimo prezzaccio superscontato? aspetto una tua risp!
ciao a tutti, effettivamente anche io qui dalle mie parti, a treviso esattamente, circa 6 mesi fa mi capitò di vedere con i miei occhi un'm3 e46...
eh no me disp, mi so de mestre!!! e te? :)
dai vi lascio col fiato sospeso!! no dai appena ho foto decenti le metto. Cmq ditemi di piu x il raduno che forse ci faccio un pensiero
hei ragazzi c'ero anche io, caspita a saperlo prima ci si incontrava!!! cmq io si l'ho vista la tua bmw parkeggiata prima dei binari!! heheheh...
Ciao, mi sono appena registrato, e come possessore di Bmw serie 8 anche io, non posso che farti i miei piu sinceri complimenti. Questa non è...