Separate names with a comma.
Ti eri percaso informato per lo scarico? Ti trovi bene con questo motore Consumi....
Io ho il 120d automatico 184cv del 2012 Nel misto, per dove abito io, zona Langhe riesco a fare i 14.0 14,2 massimo. In autostrada fa i 17,1, 17,5...
No tranquilli, io la tiro sempre nei limiti ;) Io chiedevo solo dei pareri da chi ha il 184 cv benzina. Nn l’ho mai provata. Mi faceva piacere...
O se qualcuno monta qualche scarico..... :bazk:
Per i possessori del 120i e hanno voglia di dire la loro, lo possono scrivere qua per chiacchierare un po’ :D
Per adesso nn posso far altro che ringraziarti e se qualcuno vuole dire la sua accetto i vostri consigli
Ne non sono male come consumi. Andando ad un’andatura media. Ti manca solo l’autostrada. Per essere più Preciso tu tutte le volte azzeri e 6 a...
Tu nel misto quanto consumi?
Grazie mille, Il più è capire se conviene con 17000/18000 km all’anno conviene prendere il diesel o benzina? Comunque come motore benzina in uso...
Il 120i?! Come prestazioni, consumi, ecc
Qualcuno che lo ha mi può dire la sua così per farmi un’idea.?
Ciao a tutti, voi possessori di un 120i 184cv posso sapere come vi trovate come motore consumi e cambio automatico? Avete messo qualche scarico o...
Proverò ad andare in un concessionario Bmw e chiedere; così almeno mi levo ogni dubbio. Qualcuno sa a quanti km può iniziare il problema? A quanti...
Se si legge questo link le macchine prodotto dopo il 2011 dovrebbero essere a posto o sbaglio?
Ma si può telefonare in concessionaria per la questione della catena( 7 anni o 200000 km)?
Scusate io avevo montato nel 2016 le pastiglie anteriori nel centro bosh e avevo speso 148 euro montate. Ora sono da cambiare, il preZZO È...
Io uso lo sprai al silicone, da una mano, ma poi i rumori tornano. A me sono localizzati nella zona del baule Inviato dal mio iPhone utilizzando...
Io uso lo sprai al silicone è da una mano,ma poi ritornano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno può lincare i vecchi thread Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, ma la funzione cerca su Tapatalk nn c'è più o sbaglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk