Separate names with a comma.
conte ma sei soddisfatto della tua macchina?
scusami tanto conte,non era mia intenzione,allora devi sapere che nella mia macchina ci manca solo la macchinetta del caffe,un impianto stereo che...
e un problema molto diffuso purtroppo,se ai soldi da buttare si possono sostituire ma in officina mi anno sconsigliato.
alla mia ho cambiato l'olio 3 volte in 218000 km,l'unico problema che non ho mai avuto e ilcambio
ragazzi oggi sono l'umo piu felice del mondo,ho risolto il problema dell'assorbimento.dopo aver consumato un...
salve a tutti come posso aggiornare il navigatore senza spendere 300 euro in bmw?:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k
a me e capitato ma la chiave che aveva perso la memoria
prova con le altre chiavi!
SALVE A TUTTI,IN OFFICINA MI ANNO DETTO CHE DI NORMA DOVREBBE ESSERE 0,8-10a MA A ME SONO PROPIO 12-14a.infatti se lascio la macchina la sera al...
Si anche quello.ma come prevedevo non ho risolto il problema,mi da un assorbimento di 12a anche a macchina chiusa.l'eletrauto mi ha testato...
cari amici io vi posso dimostrare con fatture che la mia x5 e stata trattata meglio di una bimba di 2 mesi ma purtroppo non sono stato ricambiato...
oggi ho fatto controllare la macchina,purtroppo senza alcun risultato,in bmw mi dicono che non ci sono problemi sul cablaggio di serie,allora sono...
salve a tutti,sono possessore di una e53,volevo sapere se he capitato anche a voi di lasciare la macchina per due giorni e ritrovarla con la...
salve ragazzi,mi intrometto solo x esperienza,ho comprato la 184 cv 5 anni fa da una concessionaria non ufficiale (maledico il concessionario ogni...
SE VUOI TI VENDO LA MIA:wink:
Se vuoi ti vendo la mia
grazie camaleonte,quindi mi consigli di cambiare la batteria?
lerry ho bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeee
batteria x5 caro amico ti consiglio di stare molto attento a cambiare la batteria,l'ideale sarebbe rimontare la batteria originale,anche se ti...