Separate names with a comma.
Come mai nelle opzioni aggiuntive non ho la voce per inserire gli allegati?
test
Lo sfortunato sciatore austriaco era caduto domenica nel superG di Kvitfjell, in Norvegia OSLO - Sono purtroppo peggiorate le condizioni di...
è troppo gagliardo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha il 530d, se mi potrebbe fare la cortesia di fare una prova: girando la chiave in posiz. 2, per cui...
Ciao ragazzi, chi mi da una mano a trovare il sull'ETK, il codice del pezzo sulla foto indicato dalla freccia rossa? FOTO
Domandina, ma la posizione che da luce a gli angel è venduta completa di portalampada? perchè io non riesco a tirarla fuori.....
Ciao a tutti, volevo capire un paio di cosette sulle gomme, ad esempio sul noto sito AUTOTHEK ho trovato delle pirelli sottozero ad un ottimo...
N'giorno a tutti, chi mi sa dire dove posso trovare un elenco dei magazzini BMW? Grazie
Rimanendo in discorso termiche, non vedo mai nominare "Goodyear", in particolare avrei adocchiato le Ultra Grip Performance , mi pare abbiano un...
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questi ammortizzatori???...
Ciao ragazzi, in riferimentìo a questo mio Thread! da cui non ho ricavato nulla, e visto la mia incompetenza nel campo, chiedo a voi esperti: sono...
Ciao a tutti, credo sia giunto il momento di cambiare braccetti, silent block ed ammortizzatori alla mia piccola, sullo sconnesso l'avantreno e'...
Questo si che gira bene!!! Non so se è già stato postato, ma merita!!! http://video.google.it/videoplay?docid=-1305035467458424752&q=hans+stuck
Prendendo spunto da un altro forum, ho pensato che sarebbe carino LOCALIZZARCI in modo tale da avere una Mappa utenti BMWPassion!!! La mappa è...
Finalmente ho portato l'auto a fare il tagliando, la scelta è caduta su un conce di Roma, visto che sfortunatamente non ho il classico meccanico...
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa, con l'intento di chiudere la valvola EGR di un amico, l'abbiamo smontanta per drgli una pulita, ad un certo...
Bungiorno a tutti, dove vado a Roma per fare il cabio olio filtri ed un bel checkup completo? Vorrei far dare una controllata generale, braccetti,...
Come da titolo, come si smontano? Parlo dei 2 anteriori sotto il condizionatore del 530. Ho provato a togliere le 2 viti che si vedono aprendoli,...
Buongiorno a tutti, stamane mi sono accorto che sotto, all'altezza della freccia laterale, per cui subito dietro la ruota anteriore sx c'è un...