Separate names with a comma.
ragazzi, necessito aiuto! ieri la mia ragazza mi ha regalato l'ipod shuffle...tutto ok, con le cuffie si sente bene...stamattina lo provo in auto...
ciao ragazzi, il gommista mi dichiara che su i miei cerchi 161 con canale differenziato da 8 e 8,5" non posso montare 4 gomme 225/45/17 anche se...
arrivata fresca fresca ieri sera....che spettacolo da guidare ragazzi!!! non riesco ancora a dare commenti lucidi, troppe emozioni! denis [IMG]
ciao a tutti, vorrei dei vs consigli...attualmente guido un 320d e46 del 2003 acquistato nel giugno 2008 con 88000km reali di cui sono...
ciao ragazzi, a fare compagnia in garage al 320 e alla hornettina oggi è arrivata la bimba nuova per andare in pista...è un pò da sistemare ma per...
ciao ragazzi, che ne dite? la moto è del 2006 uniproprietario con 11000km...finita con in permuta la mia hornet del 2003 viene fuori 4500€...
ciao ragazzi, pareri? la biemme ha 120k, 6 marca manuale e 150cv...no alette ed egr...cmq olio motore 5 kg 65,00€ filtro olio...
ciao ragazzi...questo post per esprimere le contentezza di poter contare su un ottimo forum che ti fa risolvere mille e più problemi delle nostre...
ciao ragazzi!!! ho preso il vizio di guardare questo telefilm su raidue dalle 19.00 alle 20.00...Premetto: è ridicolo!!! cmq c'è sto tizio...
ciao ragazzi....una domanda...ieri sono andato in concessionaria a vedere la serie 3 sw serie 90...estetica molto bella, interni anche, ma non...
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e per la prima volta un entusiasta possessore dell'agognata 320d eletta sw 150CV sei marce! (da...