Separate names with a comma.
Ciao,per caso..ti servirebbe un cablaggio completo per il navi retrofit?
Che invidia......complimenti...è splendida in tutto. Auguri per l'acquisto!
Scusate ragazzi....anche io ho lo stesso problema della spia dei freni accesa; di che sensore state parlando?quello delle pastiglie?
Salve a tutti! come da titolo, ho fatto il retrofit navi/tv sulla mia 725 del 1998. Nel cablaggio (preso su ebay.de di seconda mano) ci sono...
Favolosa.......complimenti e auguri per l'acquisto!=D>
Salve a tutti! il programma postato da linx, è applicabile all'MK2? Grazie Riccardo
Salve a tutti! Ho un lettore di mappe mk2 con lingua tedesca;è possibile cambiare la lingua in Italiano? Ho già cercato nel forum ma ne sono...
Confermo. La e38 arriva sino a Luglio 2001.
hai ragine, non stanno bene i 4 scarichi posteriori, ma a mio avviso, è qualcosa di marginale. Veramente bella quella che hai postato!=D>
Ciao! Allora se proprio vuoi la E38, ti consiglio di prendere un 730d in quanto hanno un motore equilibrato per per la massa dell'auto e inoltre...
potete chiudere il post Salve, potete chiudere il post in quanto ho già trovato la BM24. Grazie
Salve a tutti,come da titolo, cerco modulo radio bm24; Grazie anticipatamente Riccardo
Salve a tutti,mi serve veramente il vostro aiuto. Sono riuscito a trovare un monitor 4:3 + MK2+modulo tv in ottimo stato e a prezzo (secondo me)...
Per fare il tagiando, cerca: "525tds tagliando"...può darsi che qualcosa spunti...
La leva del cambio,non si tira;puoi tirare esclusivamente il pomello ma l'asta rimane al suo posto.
Servito! http://www.bimmerboard.com/members/davidc/mid_removal.html
Dai un'okkiata http://www.bimmerboard.com/forums/posts/1580
Ciao, se hai già un 4:3, il 16:9 ci sta perfettamente ( a patto che tu abbia già montato tutto il sistema di navigazione); se non erro, il 16:9...
Ciao Atd, grazie per aver risposto; il problema, era il più semplice che potesse esistere: fusibile n°27 (5A) bruciato.L'ho sostituito e adesso và...
Salve a tutti; volevo esporvi il mio problema: Ho tolto il mid per aggiustare i pixel come consigliato da questo post...