Separate names with a comma.
Sulla x3 vanno alle posteriori
ciao ragazzi scusate la mia diserzione dal forum ma sono stato veramente incasinato, comunque ho visto che andate avanti molto bene...sono...
=D> bellisimi bravo peppe=D> ma li hai montati tu?
Benvenuto e anche se in ritardo Buona Pasqua a tutti....
bhe' immagino sia molto impegnato con la carica di moderatore. Comunque è sempre "presente".
fatto :wink:
benvenuto di bracciano dove ....io vengo spesso a surfare li .... ecco ci penso ......il Presidente è scordarello....
anch'io grazie presidente effettivamente l'impatto con la nuova versione del sito è abbastanza "strano" .....e voi come vi trovate ........
secondo me sicuramente non fà male anzi ... io avevo dei problemini al cambio e con la sostituzione si erano affievoliti (strappava in...
in qualsiasi centro bmw con la chiave verificano tutto controlla in base a dove ti trovi qual'è il centro più vicino e chiedi telefonicamente ti...
si è vero come scegliere il formato dell'ora 12/24 la tonalità dello schermo e altre piccole regolazioni
benvenuti =D> Preside' io sempre a lavurà :wink:
ecco...fatto :wink:
rivolgiti subito a un legale non aspettare neanche un secondo...mi dispiace
ovvio :wink:
come hai detto tu tralasciando motore trazione cambio e via dicendo (anche se per me nella scelta dell'auto sono determinanti) e premettendo che...
anche a me a comiciato a fare rumore e lo si avverte solo all'interno dell'abitacolo e al minimo dei giri, perchè aumentando i giri scompare,...
e mi raccomando dacci news:wink:
a me è capitato solo in montagna con partenza a -15, :-k credo che se ha fatto freddo dipenda dal gasolio che si ghiaccia....
:-k non credo sia lo stesso la mia è 2005 e come la tua ha 218 cv:-k allora la sigla del cambio quale è ?