Separate names with a comma.
Grazie
Si lo so che assolutamente non si avverte nulla, pensavo più ad un consumo anomalo perché in ogni caso va ad influire sulle geometrie della...
Ciao, provo a scrivere qui in quanto con varie ricerche non sono riuscito a trovare un post adatto, nella mia F30 ci sono montati i cerchi 7.5j et...
Si è uguale a et. Grazie
Is Nessuno sa?
1,3 cm di differenza tra ant e post
Hai poi risolto? Anche io ho una xdrive
Ciao, provo ad aprire questo tread in quanto ho fatto delle ricerche ma ho trovato poco o nulla su queste scatoline varie. Se i moderatori...
Trovato grazie al tuo link well size. Un'altra cosa, alcuni indicano al posto di et: Is È la stessa cosa o questo Is indica un'altra parametro
Noto tra l'altro che con le stesse misure di larghezza 225 255 sul cerchi 18 come et ant da 34 mentre sul 19 e 20 da et 36?!?!
Questo schema mi aiuta, non intendevo fare di testa mia, sempre rispettando le misure fornite da BMW, i miei erano esempi. La risposta la trovo...
Ciao, so che è un post vecchio ma provo a scrivere ugualmente con la speranza che qualcuno risponda. Nella mia F30 xdrive ho 4 225x50x17 et 37. Ho...
Smercki e ti levi tutti i pensieri....
In ogni caso con il mio vin fa riferimento alla mia vecchia id4
[ATTACH]
L'ho preso all'estero già configurato...
Ciao, anche se un post vecchio spero qualcuno mi risponda. Ho scaricato l'aggiornamento mappa 2023 1 in quanto ho il pacchetto sul sito BMW....
Non era per informare nessuno ma era uno sfogo di rabbia :):) porca tr..
B47 320 xdrive 2016 arrivato richiamo, ho parlato con la BMW e confermo che perderò la mappatura:(
Buongiorno, aggiornamenti in merito a Carlinkit di cui ho accennato sopra. Funziona nei sistemi Nbt, non funziona nel sistema HU EVO