Separate names with a comma.
salve ragazzi,sembrera una domanda stupida,ho montato un display da 8.8 pollici al posto di quello di serie che era rovinato nel display,questo...
salve ragazzi ho una 320D E90/91 touring LCI,volevo mettere una telecamera nel portellone dietro sostituendo la maniglia di apertura dello...
grazie ,mi cominciavo a preoccupare,ho detto noooooooooooun altro guasto?dopo quello che ho speso per rifare il motore quasi a nuovo,frizione...
la mia cambia colore gradualmente partendo da sinistra a destra i numeri e le lettere anche di giorno in piena luce ,me ne sono accorto oggi in...
salve ho una 320D E90/91 LCI del 2011ora ho notato andando in autostrada che le scritte del display dove marca i Km e altro ,cambia colore,da...
salve a tutti possiedo una 320D E90/91 184 cv del 2011,ora visto che vi sono gli attacchi dei fari alcuni rotti ,volevo mettere dei fari a led con...
salve ho una 320D e90/91 del 2011 volevo montare le luci pozzanghere nelle porte,ho ordinato i porta lampada con logo bmw ,vado per montarli e...
anche nel mio e90/91 si toglieva la cromatura,lo smontato e dato una mano di vernice nero spray
salve agli amministratori e al forum,allora vi spiego ,ho una 320D E90/91 del 2011 e vorrei aggionare Idrive ,se vado sul sito della bmw e metto...
é possibile averla grazie
ciao trebor e al forum ,é possibile avere ista ultimo in italiano,visto che lo trovo solo intedesco e rumeno,e non ci cavo un ragno dal buco,grazie
ho visto sulla baya che ce un tizio a milano che le ripara e non prende caro,preferisco se é possibile fare riparare la mia cosi non devo...
ho cambiato il fanale e visto che sul mio vi era la presa leggermente rotta dal demolitore ho preso una presa con il cablaggio e la ho saldata con...
ciao grazie per la risposta,il cavo lo ho avendolo comprato per aggiornare il software della mia auto con tutti i programmi installati,ho comprato...
si le freccie di emergenza funzionano perfettamente,ho smontato il portadocumenti ,tolto l'unico rele che vi é e le freccie funzionano anche senza...
fanale di occasione ma perfetto,i led si accendono tutti,ho fatto una scansione con ODB Carista e il cell e non ci sono errori,quidi ultima cosa...
esatto,allora fanale arrivato montato e sempre come prima ,frecce veloci solo sulla destra,a questo punto credo che provero a cambiare il rele...
esatto grazie hai una birra pagata se capiti dalle mie parti,la mia " una E90/91 del 2011 e come ho detto ho i led sulle frecce,dal demolitore...
mi sembra una cosa strana,se metto le frecce di emergenza funzionano tutte anche quella dietro,i led li vedo quando sono accesi e si accendono...
salve ,mi inserisco nella discussione,io ho comprato una 320D e 90/91 del 2011,ora succede che se metto la freccia destra questa va piu veloce...