Separate names with a comma.
Buondì, son il felice possessore di una bmw 220d cabrio da qualche mese. Un mese fa successe un fatto alquanto strano... mentre guidavo, esce...
Mi scuso fin dall'inizio se l'argomento è stato già trattato...ma provando con la funzione "cerca" non ho trovato una discussione adatta almeno...
ma daiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caspita...come dimensioni è comodissimo... ma è limitato...manco windows ci...
car pc in atto :-) Salve, io ho una bmw e36 e mi sto portando avanti con il progetto di un car pc ! essendo tecnico informatico, sento la...
Salve, premetto che l'auto non la uso sempre...quindi mi dedico a lei solamente al sabato e domenica.. e stamane pulendo il bagagliaio, scopro...
Qui a Vicenza l'ultima scossa è stata avvertita oggi intorno alle 15.30 ... ma quella delle 4.00 è stata sentita molto bene! ero in un locale......
eh infatti avevo fatto la premessa :razz:. E' la prima volta che mi succede... consigli?? grazieeee
Ventola raffreddamento sempre attiva Ragazzi ... credo di avere forse o quasi lo stesso problema.. vi spiego.. da qualche giorno, ho la ventola...
era il classico gti bianco...con la scritta davanti...cerchi suoi... assetto.. 3 porte.... se poi vuol far credere di aver un bolide e dimostrare...
oh ... forse non sapeva premere a fondo l'acceleratore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se in prima eravamo affiancati...
son da 17" ... peccato che i 18 non si possano mettere...
Ragazzi ... premetto che ho una e36 coupè del 99 con 190k km ...sempre tagliandata ... sabato 2 luglio ore 22.30 circa allo stop. Mi si...
ehm... ragazzi...io son nuovo del forum ...ma visto che sarei comodo per il lago... potrei essere inserito in lista anch'io? l'unico neo è che ho...
ok ... appena ho un attimo di tempo vedo di farla controllare... l'ho presa da poco ma lasciarla a qualcun'altro per giorni, non ci riesco! la uso...
Salve, spero di essere nella sezione giusta.. è il primo post che invio :) La mia amatissima bmw320 e36 ha un problema... ad alte velocità...
Ciao a tutti... finalmente come tanti qui dentro, ho realizzato un sogno che era iniziato negli anni 90 :) ..una 320ci 6 cilindri...un'amore di...