Separate names with a comma.
Complimenti credo che la 3er con il 286 cv sia veramente la "quadratura" del cerchio (a maggior ragione ora mancando la 25d...). Aspettiamo...
Belle foto non posso che rinnovare i complimenti.. Pure una foto col giessone vicino non sarebbe male ;)
A mio avviso passando al 6l hai già fatto bingo a prescindere =D>
Complimenti per l'auto e anche per le moto! =D>=D>=D>
Grazie Mi pare che anche BMW li descriva con vari programmi e intensità :-k
Purtroppo non li ho mai provati ma l'idea mi ispira parecchio. Come mai non ti sono piaciuti?
Io se dovessi configurare la 5 farei un grosso pensiero ai sedili con funzione massaggio :love
Sai quando saranno disponibili/inserzionate?
Giusto per rimanere in tema di foto/video :eek::eek::eek: [MEDIA]
Ho vistoun po' di foto/video. Confermo che per quanto mi riguarda la castorada in versione M con i 2 reni effettivamente divisi mi sembra...
Era un po' che non guardavo i listini di questo segmento...vedo che hanno seguito allegramente gli aumenti delle altre vetture :eek:
Scusate ma della M3 Touring (di cui giravano video con camuffature) si sa qualcosa? Grazie
Quindi in pratica sulla 4 normale i due reni sono uniti da una parte in plastica (basalto, kryptonite, non so) mentre nelle M quella striscia...
Che tristezza però... 249 cv da un 3.0 6l biturbo...poi per carità alcuni sostengono che sia uguale al 286 cv ma ho dei dubbi :-k
Complimenti per il mezzo! Anche io su f31 all'inizio non notavo la differenza delle adattive tra sport e comfort...poi la troverai ;)
Scusate ma 530d è quindi definitivamente proposto unicamente in versione 249cv?? :-k
Ciao, mia considerazione da "non-tecnico" :mrgreen: potresti provare a vedere se il mancato funzionamento è legato ad un luogo particolare, a me...
Ciao, mi unisco al consiglio delle adattive, in bmw le provai la prima volta sulla m3 e92 e mi stupirono molto in positivo, sulla g30/31 non le...
Certamente ma è possibile immaginare che in alcuni casi la domanda sia parzialmente alimentata dalle stesse case che fanno l'offerta..km 0,...
Guarda con me su questo sfondi una porta aperta perché a mio parere il listino del nuovo per ormai tutte le case automobilistiche è troppo...