Separate names with a comma.
Ho fornito 6l al meccanico, e 1 l'ho tenuto io, che ad oggi è finito a forza di rabboccare
@Bmw_pugliese Dopo l'autocombustione: è stato pulito il collettore d'aspirazione, cambiato iniettore, turbina nuova, pulito tutto lo scarico (il...
La versione del motore è quella da 163cv
Salve, ho un dubbio sul consumo dell'olio della mia cara 320d del 2005 La macchina ha 234k km, ho fatto il tagliando a 230/231k (1 anno fa), per...
Salve, sono possessore di una BMW 320D 163hp E90 del 2005. La macchina ha circa 220k km, ho cambiato la turbina con una rigenerata ARMEC circa...
Salve, purtroppo abitando all'estero e avendo poche conoscenze qui, preferirei far fare questo lavoro a qualcuno con cui io possa comunicare al...
Ho cercato un pò online e le ho trovate a 140€, poi ho cercato le immagini su aliexpress e ho trovato da dove le comprano per rivenderle a prezzo...
Ok quindi diciamo che l'idea del tubicino funziona ma in modo grezzo, perchè comunque la membrana viene tappata quindi fisicamente dovrebbe...
Ahahah, si la soluzione la troverò più in la tornando in italia e facendomi fare una mappa escludendo l'egr e basta. Quindi l'egr può essere...
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/lunga-storia-mi-presento.372863/ beh seguiamo queste evoluzioni Ahaha spero che siano almeno in...
AHAHAAHH grazie del consiglio, guarda non saprei se riattaccarla o no, se hai voglia di dare un'occhiata alla mia presentazione ho spiegato tutti...
Salve, dopo l'ultimo check generico della macchina il mio meccanico mi ha staccato l'egr, ovverò ha staccato il tubicino e ha messo un listello...
Dimenticavo: Macchina acquistata a 220k km, fatti circa 3000 dall'acquisto. Lavori precedenti al mio acquisto: Catena, tagliandi regolari, cambio...
Salve, mi presento, mi chiamo Vincent e ho vissuto 18 anni in italia prima di trasferirmi in Francia ed eseguire un cambio di vita radicale che mi...