Separate names with a comma.
Interessante la vicenda di Marchisio, un ottimo giocatore deluso dalla sua società, ma che ha ancora tre anni di contratto: un tentativo di...
il senso è di non spendere per la buonuscita IMHO
credo che le due cose saranno strettamente correlate: se veramente vendono e non reinvestono almeno il 75% saranno guai. Ci può stare però: se...
dalle condizioni di abbonamento di A.C. Milan: N.B.: Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosi-detto...
Beh quì non parli di un Pilota, parli di un extraterrestre!!!!
che spettacolo la guida di questo ragazzo: oltre alla velocità ciò che mi ha impressionato è la sua estrema pulizia. Peccato non vedere come si...
e quando andò dal Berlusca a dirgli o Van basten o me, fu spedito GIUSTAMENTE in nazionale.......!
hai ragione ma quando cambiano in queste condizioni prendono molti meno soldi di quelli che potevano beccare prima, e viceversa (vedi Mazzarri!!)...
Ma vah??!!:cool: Vedrai che lo metter nelle condizioni di andarsene senza beccare un ghello o quantomeno sarà lui a decidere. Il problema è che...
si i soldi hanno il loro peso, ma quando va via di melone se ne fotte!!! non ho capito se hanno prolungato il contratto oppure no.... SB non mi...
Avanti Hellas!!!
Silvio sta invecchiando.....! Comunque, a meno di miracoli, dura al massimo sino a Natale: alla prima formazione che farà di testa sua Allegri va...
sto guardando Lecce Entella play off lega pro: avessimo avuto Chevanton al posto di Rocchi saremmo arrivati terzi!!!! Branca vavanghiulo!!!!
Poca??!! Dì pure nessuna!! Poi magari stravince.......
Me2!!!!
bel video, posto sempre affascinante!! Peccato il carro alla compressione......
nono, certe e46 sono pazzesche: io gareggiavo in drifting semivuoto (questione di bilanciamento:mrgreen:) e mai un problema.....
Grazie ad entrambi!!
Il seggiolino è sparito dicono che non c'era, i tappettini me li hanno dati nuovi. In compenso dopo aver fatto notare i difetti delle sicure e...
Se non erro a un certo punto Pogba ha provato a fare il fenomeno, ma Conte l'ha messo subito in quadro.O mi sbaglio con Nyang??!!!