Separate names with a comma.
Mi sto sfregando le mani! Questa settimana dovrebbe arrivare. Ho sentito dire che l auto ha un pelo di sottosterzo in più, col bloccaggio che ha...
Provo a dirti la mia, anche se nella testa ho una voce che urla (defappare, defappare defappare). Opzione 3) Si se hai budget e trovi una auto...
Adesso si sente che è benzina finalmente suona come dio comanda! Il club degli scatalizzati ci vuole il differenziale Quaife ora. Son contento,...
Purtroppo dipende molto dal concessionario di turno, comunque ho letto che in fase di rodaggio si deve andare in un parcheggio e fare 20 figure 8...
Su qualche forum in usa: https://www.2addicts.com/forums/showthread.php?t=982939 Comunque l altra opzione era il quaife montato sul mio...
Ebbene è da quando ho preso la macchina che ho in testa il differenziale LSD, consapevole fin prima dell'acquisto che era un difetto importante. L...
È un problema, fortunatamente la mia il cold start lo fa solo 1 volta, a motore caldo mai, tranne in inverno se la lascio ferma per più di 2 ore....
Per fortuna per queste auto esistono una marea di pezzi aftermarket potenziati! Guarda come prima cosa, io consiglio il differenziale LSD m...
Bè, innanzitutto complimenti per la scelta! Una sleeper che bastona il 90%del listino auto. B58 affidabile e praticamente un diesel che va a...
Quoto! Spesso mi ripeto .. "Cavolo quella volta avrei potuto prendere il B58" con solo stage 1 si è a 420cv e 580Nm, mi vien fame..! Però il mio...
N Va super tranquillo, queste infusioni di paura da parte di pseudo meccanici non le capisco. Io l ho cambiato 2 volte sul mio diff. Ho messo...
Bello! È questa la vera essenza! Trentino poi con strade migliori della media nazionale, quando trovi belle curve con asfalto bello allora ti...
Mammamia, non me lo dire, ho una grande punto con assetto Orap fisso monotubo e molle eibach non troppo basse e rigide ma guidare in Italia è da...
Più efficiente a svitare un maledetto tappo e metterla sul ponte costa efficienza.. I concessionari sono abbastanza presi per il collo ok. L unica...
Caxxo se è vero! anche questo è corretto, ormai giù di suv elettrico da 2000 kg, mega tablet in plancia e 4 lucine da giostra. Il fatto è che la...
Non c'è verso di trovare un 0w30 bmw ll 04 non marchiato bmw, il castrol edge non riporta più la certificazione ll04, io ho messo uno shell...
Complimenti per l' LSD! Costa un rene, ma ne vale ogni centesimo sulle nostre con l open. Io avevo chiesto un preventivo a Milano alla ditta il...
La 125i è stata venduta ad un prezzo veramente alto, positivo perché significa che la macchina ha valore per il mercato! Si ringrazia la F40 per...
Anche io importata da Olanda, la mia a 2 anni ha fatto la revisione lì, a 3 anni l ho importata ed immatricolata in Italia a Bolzano e nel...
Vabbé poesia! Questo un auto deve tirare fuori! Io non sono per il mezzo di trasporto da A verso B, che noia, allora ci vado in treno o con il...