Separate names with a comma.
Ciao a tutti....come da oggetto ho deciso di vendere la mia piccola....causa acquisto altra macchina.... M3 3.200cc, 321cv, Smg1 ultima release...
spero di interesse: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96251
:razz: Ciao a tutti...dopo molte peripezia (qualcuno di Voi ricorderà) finalmente ho appena ritirato la mia M3 e36 321 Smg con volano alleggerito...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92348
Ciao a tutti....eccomi finalmento dopo mille prove...vi descrivo quanto fatto: Sulla mia M3 E36 321cv smg del '98 ho montato il centrale SS senza...
Ciao a tutti.....ho montato scarico skat Supersprint sulla mia M 321cv smg.....per adesso la resa non mi sembra che ce ne sia......però bisogna...
E' da un po' che dovevo postarla..meglio tardi che mai....a breve qualche foto migliore..... [IMG]
Ciao a tutti....rendo pubblico l'argomento in quanto io e M3 Motorsport Power stiamo tendando di capire qualcosa..ora spiego.. Per tutti i...
Ciao a tutti....ecco venerdì ho portato a casa la mia M3..... del 1998, 59.000 Km SMG..ok Girgia, tenuta maniacalmente...... Adesso ho solo...
Riposto in questa sezione in quanto nella sez. M nessuno ha saputo darmi una spiegazione......sperem qui Ciao a tutti....dopo aver provato la...
Ciao a tutti....dopo aver provato la bellezza di 6 M3 321cv, 3 manuali 3 Smg mi è venuto un forte dubbio... ...cambiata a parte a marcia già...
Rieccomi...dopo giorni di info o da porvi l seguenti ragionamenti: Come prepartaore Bmw ho sentito tra i vari Zucchet di Roma e Fede...
Ciao...siccome è noto che sto cercando una M3 321cv....ce n'è una a Vibo (Calabria) grigia del '97 a detto proprietario appena 48.000 Km 2...
](*,) Ciao a tutti ho qualche quesito su una eventuale elaborazione da farsi sulla M3 e36 321 cv.... Centralina: rimappatura classica e sblocco...
Ciao essendo in cerca della macchina in oggetto usata, ieri sono andato a provare presso 1 conce e 1 privato M3 Manuale e SMG1... Iniziamo.........
Salve a tutti...sono un possessore di una 147 GTA Selespeed....e mi sto cimentando nel trovare una M3 e36 312 CV smg..... accetto consigli
Ciao a tutti..... Sono un possessore di una 147 GTA Selespeed....e in cerca di una M3 321cv (smg o manuale ancora da valutare)....se qualcuno...