Separate names with a comma.
Oggi un mio amico che lavora in Fiat mi ha portato a fare un lungo giro con la nuova punto 3porte. Vi posto le mie impressioni: Esterni: E'...
Ieri esco di casa per andare a giocare a tennis e cosa vedo davanti al mio portone?? Un Hummer H3 nuovo di pacca (d'importazione, conosco il...
Ragazzi non so se nel forum ci sono tennis-maniaci come me, ma ho appena finito di vedere la vittoria di Bracciali-Galimberti contro Nadal-Lopez...
Finalmente, tra qualche giorno, ordinerò la 1er :mrgreen: Volevo solo chiedervi se, in base alle vs impressioni, è meglio il nero pastello (che...
Ciao a tutti, sto partendo per le tanto agoniate ferie e colgo l'occasione per augurare una splendida estate a tutti, con o senza BMW :mrgreen:
Ciao a tutti, ieri sera ho rivisto la prova di Top Gear della 1er: il tipo che l'ha guidata si lamentava del fatto che Bmw obbliga (nel senso...
Oggi ho visto una 540 E39 argento, come quella che ha avuto mio padre dal '99 al 2001.. che malinconia.... quel bel V8!!! Anche lui adesso si è...
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che leggo le vs discussioni e ora mi presento: Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e vivo a Torino. Sono da...