Separate names with a comma.
vedi questa prova [MEDIA]
Sono d'accordo con te! Ho fatto il test drive con Audi q5 ma sinceramente non mi ha emozionato..bella auto,comoda ma quasi una poltrona...
La mia futura X3 ritirata da 20 gg monta pneumatici pirelli da 18" 245/50.Difficile se non impossibile trovare sui vari siti termiche di tali...
La nuova X 3 dovrebbe avere i mancorrenti sul tetto in alluminio simili a quelli della X1...qual'e' il sito svizzero dove trovare i prodotti della...
Che tipo di barro sulla nuova Bmw X3 gia dotata di mancorrenti in alluminio? Sono in possesso del portasci della thule extender,ma sul catalogo...
L'ho ritirata nera da pochi gg. BARRE si,ci stanno benissimo...e se poi vai a sciare? COMANDI ALVOLANTE si molto utili Unica cosa..i...
Mi potete spiegare come funzionano.....Ho ritirato una nuova X3 e la connessione ad alcuni di questi servizi e' gratuita per un anno...vengono...
Per non aprire un nuovo topic faccio la domanda qui, Ho ritirato ieri la nuova X3,versione futura,20 D,che viene fornita di serie con gomme...
Ritirato oggi X3-2000 D,nera,versione futura,cambio atomatico,interni in pelle chiara,dead up display,navigatore business da 8.5. Avevo gia in...
giovedi 21 a Pisa e Livorno presentazione=D>
Superbollo per maxi Suv e grandi berline Dal 1° gennaio 2007 le "autovetture e gli autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo...
In germania è uscito l'aggiornamento della versione: ora siamo al V.28=D>...
volevo cercare di chiarire alcuni punti. A maggio Marius ha postato Allora se volete ho messo sul mulo un navi 2006-2 fatto in casa, con...
Sulla mia X3 si è accesa ieri improvvisamente la spia gialla del controllo trazione (dinamico,di stabilita') DSC x drive: di solito la spia si...
BMW USA 2006 [img] piccola nota: in USA modello costa $42,095 , in Italia"analogo" il modello € 50.680
BMW USA 2006 [img] piccola nota: in USA modello "analogo" costa $42,095 , in Italia € 50.680
Tornando ieri da Venezia con la mia X3,ho avvertito piu' volte degli strani rumori,come fruscii,o meglio un rimbombo fastidioso,che si...
ragazzi sto cercando su ebay e sul mulo il dvd per il nav europa 2005\2: ma non mi ricordo piu' la sigla della x3.....E e poi? e tanto che ci...