Separate names with a comma.
A te non è mai capitato di raschiare il paraurti..... rampe buche etc....
Ti domando un’ altra cosa , è da un po’ che mi fa un rumore metallico , un ticchettio specialmente soprattutto a freddo però lo fa quasi sempre da...
Si è era un’avvallamento come spiegarti .... non di quelle buche secche che la ruota entra dentro e fa la classica botta ma tipo dosso preso con...
Buongiorno a tutti, ho una BMW 118 f20 cambio automatico anno 2019. L’ altro giorno ho preso una buca , ho frenato all’ultimo e poi ho mollato il...
Buonasera ho una serie 1 118 cambio automatico anno 2019 noto da 1 mese circa un rumore metallico sotto al centro della marmitta , ho letto che...
Come devo farmi accettare nel forum visto che mi dice in continuazione che mi devo presentare?
Buonasera mi Presento sono Luigi io e la mia BMW SERIE 1 F20 118
Ma se fosse qualcosa che non va .... mi dovrebbe segnare qualche avaria? Poi un’altra cosa ... ti sono grato per le risposte, io ho una rampa del...
Forse mi sono spiegato male il rumore da sotto lo fa quando la macchina e’ fredda no quando si raffredda..... lo fa appena l’accento per...
Si la 118 anno 2019 quindi quel rumorino è normale oppure quando la porto a tagliando possono risolverlo visto che sto in garanzia...
Ciao hai ragione, ho una BMW serie1 f20 urban 2019 2.0 150 cavalli cambio automatico, noto un rumorino metallico di solito a freddo per pochi...
Buongiorno la mia Serie 1 f20 Fa un rumorino a freddo per qualche minuto e mi sembra provenire dal centro e a volte da dietro cosa potrebbe essere?
Buongiorno a tutti sono Luigi , ho in serie 1 f20 2019 , ho la rampa del garage molto ripida e mi è capitato solo una volta in salita di toccare a...