Separate names with a comma.
no no.. arriva a 30 e non scende mai dai 10.. una cosa ho notato.. ad auto accesa ma ferma.. invece di andare allo 0 va fuoriscala.. dopo i...
ma sulla mia 318 cosa c'è che la fa consumare come un 330??? un 1800 4 cilindri.. che fa correndo come mia nonna 13l/100Km.. e quando pesto va...
la faccio provare a lui.. al limite alzo un po il budget.. dovrei trovare auto prese meglio... si vedrà.. il 330 è un sogno per ora.. quando avrò...
non male... cmq .. al mlimite quando dovrò comprare l'auto vado con un meccanico di fiducia... lui ne saprà qualcosa spero :wink:
caspita... ti truffano ovunque qua.. O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh.. allora spero almeno di comprare un'auto...
forse dal libretto.. se il proprietario ha fatto regolarmente i tagliandi la dovrebbero essere scritti.. tipo mi vende la macchina a 120000km.. e...
e per il chilometraggio.. io non sono esperto... metti che vedo una bmw bella tenuta bene.. con pochi chilometri ma con i suoi anni.. come quelle...
scusami.. :redface: 200 cavalli mi vengono fuori 507€ in veneto
beh per il bollo... avevo visto 4 giorni fa 4ruote.. in cui c'era un'articolo che parlava del bollo.. c'era scritto che in veneto è 4.25 circa a...
già... l'assicurazione dipende da cosa scelgo.. potrei pagare 1000€ come potrei pagarne 2500€.. l'unico fisso è il bollo.. che con più di 190...
il 330 consuma come la mia nonostante accelero dolcemente o consuma come la mia solo se pesto??? :razz:
salve a tutti.. ho una bmw 318i touring e36 de 1997... 1800 cc benzina.. 115 cavalli circa ( scritti sul libretto. a me sembrano meno :-k)...
cosa intendi con il credici? :-s di solito dalle mie parti si dice così a uno che ha detto qualche fesseria.. è il mio caso?? se si puoi dirmi...
beh.. se non erro ho parlato di bmw usato.. euro 3... quindi del 2000/2001 quindi da quello che so dovrebbe essere e46.. cmq... mi sono...