Separate names with a comma.
no no.. arriva a 30 e non scende mai dai 10.. una cosa ho notato.. ad auto accesa ma ferma.. invece di andare allo 0 va fuoriscala.. dopo i...
ma sulla mia 318 cosa c'è che la fa consumare come un 330??? un 1800 4 cilindri.. che fa correndo come mia nonna 13l/100Km.. e quando pesto va...
la faccio provare a lui.. al limite alzo un po il budget.. dovrei trovare auto prese meglio... si vedrà.. il 330 è un sogno per ora.. quando avrò...
non male... cmq .. al mlimite quando dovrò comprare l'auto vado con un meccanico di fiducia... lui ne saprà qualcosa spero :wink:
caspita... ti truffano ovunque qua.. O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh.. allora spero almeno di comprare un'auto...
forse dal libretto.. se il proprietario ha fatto regolarmente i tagliandi la dovrebbero essere scritti.. tipo mi vende la macchina a 120000km.. e...
e per il chilometraggio.. io non sono esperto... metti che vedo una bmw bella tenuta bene.. con pochi chilometri ma con i suoi anni.. come quelle...
scusami.. :redface: 200 cavalli mi vengono fuori 507€ in veneto
beh per il bollo... avevo visto 4 giorni fa 4ruote.. in cui c'era un'articolo che parlava del bollo.. c'era scritto che in veneto è 4.25 circa a...
già... l'assicurazione dipende da cosa scelgo.. potrei pagare 1000€ come potrei pagarne 2500€.. l'unico fisso è il bollo.. che con più di 190...
il 330 consuma come la mia nonostante accelero dolcemente o consuma come la mia solo se pesto??? :razz:
salve a tutti.. ho una bmw 318i touring e36 de 1997... 1800 cc benzina.. 115 cavalli circa ( scritti sul libretto. a me sembrano meno :-k)...
cosa intendi con il credici? :-s di solito dalle mie parti si dice così a uno che ha detto qualche fesseria.. è il mio caso?? se si puoi dirmi...
beh.. se non erro ho parlato di bmw usato.. euro 3... quindi del 2000/2001 quindi da quello che so dovrebbe essere e46.. cmq... mi sono...
se devo acquistare una bmw anche usata.. una delle prime cose che guardo sono i consumi dell'auto... una bmw 320... 2000 di cilindrata... in...
wow.. devo convincere mio papà a cambiare macchina... ho visto che con 5000 o 6000 € riesco a trovare buone bmw.. dico bmw perchè con questa mi...
e pressapoco quale è il costo per una rimappatura? il motore ne risente con una rimappatura? si danneggia?
in pratica meglio prendere un'auto nuova.... ora però non possiamo permetterci nemmeno una panda.. vorrà dire che la tengo così com'è... per...
si non devo fare gare..=) cmq mio cugono ha un 320 del 2006 o 2007... in teoria è un 4 cilindri disel con 160-170 cavalli.. lo ha portato da un...
ho una bmw 318i touring immatricolata nel 1997 (penso sia una e36).. 85kw (almeno una volta.. ora mi sa che un pò ne ha persi per strada..#-o)...