Separate names with a comma.
ma no anzi! per quanto mi riguarda se dovessi adottare io sarebbe l'deale prendersi un bimbo magari dell'età che nessuno adotta più e con le...
attenta che al nord pistola è anche una cosa lontana dal complimento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vieni e vedrai :biggrin:
raga' ma quale centro e quale sinistra ... quella gente è peggio dell'olio di ricino
:wink:
attento a dove ti posizioni però solo spalti mi raccomando
appunto per questo lo devi provare in pista e non in strada l'asfalto bagnato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sei stato chiaro ho capito e ho capito che non sono d'accordo nè con te nè con lo stato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
ciao! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti faccio queste domande per capire, visto che invece su altri punti sono d'accordo con te
:rolleyes: e no però che palle...
=D>=D> condivido ed approvo in pieno tutto compreso le risposte che non sono uscite nel quote ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20"...
=D>=D>=D>=D>=D>=D> la penso esattamente così!!! meglio che viva in un contesto d'amore che solo in un orfanotrofio ed in condizioni psicofisiche...
leggo e vedo che pur essendo di colore opposto a molti di quelli che partecipano al dibattito ne condivida moltissimi punti... è sconvolgente...
:lol:
la congiura di el pais :haha :haha
quella sì che doveva essere oscena:eek:
Confessa!!! :mrgreen::mrgreen:
eh sapessi come vorrei essere così volgare!!
:-k e tu come lo sai... :mrgreen: