Separate names with a comma.
chiedi al tuo meccanico dopo quanto tempo si sporca una nuova?.... sono curioso della risposta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20"...
se intendi quello che arriva sotto il tappo dell'alio allora è il condotto di recupero vapori olio....
dove hai inserito la targa?
si non ricordavo di preciso... io ho la 143 cv quindi n47 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi devo smontare quella...
grazie del post... ma l'avevo già seguito infatti l'ultimo post è il mio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... [IMG] mi...
nel rest si trova a destra del motore ed è visibile una specie di molla doata... confermi??? e poi dovrebbe essere collegata al tubo proveniente...
questa è del restyling da 143cv??
ma è artigianale?
ma per il 2.0 da 143cv è tutto uguale????
Allora ragazzi.... ci ho messo 1000 km su..... Mi rimangio il fatto che slittava in terza sul bagnato.... ora non lo fa neanche tirando la...
sul bagnato si comporano bene.... in max accelerazione con bagnato slittano anke in 3a però
quelle che ho montato hanno 3 canali centrali abbastanza larghi... con pioggia dovrebbero essere l'ideale.... ci aggiorniamo più avanti.... per...
x info ... montate oggi ... modello snowg sono del 30/14 quindi recenti. Ho notato da subito che il battistrada è abbastanza morbido ( penso...
posso chiederti ke prezzo ti hanno fatto?
dovrebbero essere le sport.... solo invernaliiiii
nexen invernali Buonasera ragazzi, qulcuno di voi monta le nexen invernali? io sto per comprare le 205/55 16 e mi hanno fatto un buon prezzo...
Scusate l'OT non ci ho pensato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> concellate se dovete....
hai un link ebay di questo pulisci iniettori ??
ciao ottima guida, la cercavo da tempo anche se alla fine è più semplice di quello che mi aspettassi.... attendo con ansia la guida per la EGR...
aia.....