Separate names with a comma.
Ho letto.il tuo post immaginando il sottofondo di braveheart. Possono toglierci tutto tranne la libertàà
Si lo so sempre usate le prenderei.
Si effettivamente la a5 è più corta. Eppure piccola in generale poi l abitabilità interna e da vedere dal vivo
Per il tunnel centrale intendi?
Ok allora li là touring fa la differenza. Sarebbe utile sapere quanta differenza si porta per le situazioni di emergenza
Un dubbio. I litri dichiarati del.bagagliaio sono alla cappelliera oppure fino a riempito totale sopra al tettuccio? Perché nel caso fosse fino...
Grazie mille mi state chiarendo le idee. L Audi a5 è l altra in lizza. Ma mi pare peggio in tutto solo che piace di più a mia moglie.
Si le ho viste le misure e sono andate a vederle. Ma un conto è viverla l auto un conto una prova statica per quello chiedo a chi le ha / avute....
Anche io sono indeciso ho una f31. Ho due bimbi 2 e 5 anni. Ora volevo prendere la 3 touring nuova o la gran coupe e mi sembra che a livello di...
Seguo
Ho lo stesso problema in bmw mi hanno detto che ho tutti e 4 gli ammortizzatori scarichi e mi hanno fatto un preventivo di 1900 euro....
Ragazzi sapete se si può aumentare l'intensità della luce della cornice radio e dei led sulle maniglie? Da menu gia le ho impostate al massimo ma...
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-318-d-2-0-150cv-touring-luxury-auto-diesel-nero-19be744f-43eb-402c-b49a-7dc05b021c8d?utm_medium=email&utm_so...
Come si chiama,
Beige o bianco mi piaccjono solo se nn hanno la moquette in tinta, quindi nera. Invece il marrone credo sia il piu bello. Poi abbinato al blu in...
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH]
Tutorial stanno fatti dalla zf.
Se vuoi ti vendo la mia:fear e corro a comprare questa, blu con interni pelle marroni ,bellissima. Logico da vedere almeno un paio di foto se le...
Sono riuscitoa risalire al von e targa della macchina da Crocetta auto VIN K662122 Prod. Date 2015-08-29 Type 320D A Series F31 (3 Series) Body...
No e b47 190 cv la n47 ha 184 cv