Separate names with a comma.
Anche nella mia che è appena arrivata confermo assenza di battitacco e loghi m-sport
Arrivata la mia 23i,ordinata il 15 luglio ed è arrivata il 2 ottobre
La macchina l’ho presa da Autovanti Casalecchio a Bologna
Esattamente,premesso che la bellezza dell'Evoque non è in discussione e si può passar sopra a qualche difetto,io sono stato particolarmente...
Sono soddisfatto sì ma sono anche contento di levarmi l’Evoque che mi ha dato non pochi grattacapi
L’evoque è stata valutata 4000 euro in meno rispetto ad un’altro concessionario che poi però non faceva sconto sul nuovo,qui invece poi han tirato...
Infatti sono rimasto sorpreso che non ha minimamente citato la difficoltà a ritirare il mio usato come in altri precedenti concessionari dov’ero...
Io per la 23i ho ottenuto un 13%circa di sconto dando anche in permuta una evoque
Ordinata 23i msport pro il 15 luglio.Tempo di consegna dichiarato:90 giorni.Il venditore però mi ha detto che per massimo fine settembre dovrei...
Grazie del riscontro✌️
Sì esatto quelli
Buon pomeriggio a tutti,sono in attesa della mia X1 e,leggendo su altri forum,sembra che dopo il battitacco abbiano anche tolto i loghi M laterali...
Finalmente dopo un po’ di preventivi sono riuscito a ordinare una 23i msport pro dando in permuta una Evoque.Come temevo il bianco mineral non è...
Confermo che non è più disponibile,solo alpine
Buona domenica a tutti,sono Mirko dalla provincia di Bologna e sono in procinto di acquistare una X1 23i msport pro dando in permuta una...