Separate names with a comma.
Onestamente non me la sento di fare da cavia.. Quindi di Landi non ti fidi? Hai esperienze dirette con quel sistema? Conosci alternative?
Appena avrò l occasione proverò il diesel
Credo che i motori da un punto di vista tecnologico siano molto diversi... in più di 30 anni saranno cambiate molte cose suppongo. Se avrai...
La sec non è una macchina degli anni 80?
70-80k annui Per avere una macchina divertente e grintosa che però non mi faccia spendere come un camion
Hai avuto esperienze da condividere in merito?
Stavo guardando LandiRenzo (che tra l'altro è l'unico vicino le mie zone) e sul sito, ricercando tra le auto a cui è possibile installare...
Quindi sull'F10 N53 mi pare di aver capito che l'impianto si possa fare giusto? Si, nel sostanza cerco un motore affidabile, silenzioso e non diesel
Ciao a tutti Ci sono novità su gpl per i motori n53 bmw? Sono interessato ad una 530i f10
Ciao a tutti. Stavo valutando di entrare nel mondo BMW. Sono rimasto folgorato dalla serie 5 ma ho dei dubbi e spero che voi possiate aiutarmi....
Ciao a tutti, sono Stefano e sono uno studente lavoratore prossimo alla laurea. Non ho una bmw, mio padre (vivo coi miei ) ha una c220. Ho grande...