Separate names with a comma.
La funzione "assistente guida in colonna" fa un rumore strano quando talvolta frena bruscamente l'auto per rallentarla Un rumore come di frustata...
non trovo sport+ però a questo punto una domanda che differenza c'è in termini di gestione del cambio tra: - cambio in "S" e assetto "comfort"...
non trovo sport+ Secondo voi con il cambio (standard senza paddle) in "S" mi funziona anche la modalità "sport+" (in "D" come detto non è...
non trovo sport+ Quindi in "S" le marce vengono comunque cambiate in automatico? Magari con il cambio in "S" funziona anche sport+ (anche se non...
non trovo sport+ immaginavo; e che differenza c'è tra M e S quando metto cambio in modalità sport? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ pare di si e - forse - la possibilità appunto di usare "sport+" nella modalità M/S che differenza c'è tra "M" ed "S"? Inviato...
non trovo sport+ sospetto allora che sport+ c'è solo con cambio sport con paddle Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ ho letto che ha software diverso e i paddle al volante, optional, costa 270euro in piu; non capisco se quindi sport+ è...
non trovo sport+ giusto: che differenza c'è?? ho visto che il costo è molto simile; io non credo neanche di aver specificato come lo volevo!!...
non trovo sport+ confermo che ho provato e riprovato a schiacciare e rischiacciare non appare sport+ nell'elenco degli assetti disponibili e...
non trovo sport+ riprovo ma temo di aver già provato a schiacciare due tre quattro volte...niente non appare sport+.... Inviato dal mio iPad...
scusate: in realtà ho provato a schiacciare due volte tasto sport ma rimane su sport (sport+ non mi pare sia proprio presente nell'elenco...
buongiorno a tutti: ho bmw x5 3.0d appena ritirata: dov'e sport+?? vedo solo eco pro, comfort. e sport e' un optional? appare solo dopo il...
buongiorno a tutti e subito una domanda: ho bmw x5 3.0d nuova: dov'e sport+?? vedo solo eco pro, comfort. e sport grazie