Separate names with a comma.
non mi trovi completamente d'accordo.ci ricordiamo come parlava il sig.ibra?già,a lui,però era tutto concesso.
ciao ragazzi,scusate ma son stato fuori qualche giorno per lavoro....ho letto i post precedenti...io non riesco a capire come si faccia a...
Scusate se cambio discorso,un consiglio,quando montare le termiche?
io concluderei con un....tra i nerazzurri c'è,un giocatore che,dribla come PELE',dai ZANETTI ALE' E-O
concordo...credo abbia lavorato tanto sulla rapidità....direi che sarebbe anche ora di darle un pò di fiducia e far rifiatare wes...che ne dite
ok,mi accorgo solo ora che sei di avigliana....io venaria....zona cesso bianco-nero...uauauauauauauauauauau
andre,di ke zona sei?
non c'è niente da fare,la rivalità tra inter e juve è diventata troppo aspra.io sono di torino,di fede neroazzurra....rischio il litigio con amici...
niko,concordo sull'analisi tecnica,però i problemi sono molteplici....sia tattici che fisici....per non parlare di quelli...
ciao a tutti.io ieri ho fatto il tagliando sulla mia e91 ottobre 2009......scadendomi la garanzia tra 3gg mi hanno detto che hanno fatto un...
ciao a tutti. mi chiamo paolo,sono di torino e domani diventerò possessore di una bmw 320d touring.....e91,giusto?^_^ spero di conoscere tanta...