Separate names with a comma.
Si ho il semplice cassetto
Grazie mille molto gentile invece se io compro il sistema multimediale autoradio più monitor si possono mostrare ti ringrazio tantissimo
Ciao grazie mille ti posto il link dove c è il ricambio : https://ovoko.it/parte/acp13565-9260295-bmw-x1-e84-leva-del-cambio-selettore-marcia...
Buongiorno volevo chiedere un informazione se i ricambi della e84 del 2011 sono compatibili con quella del 2010? Vorrei cambiare la leva del...
Buongiorno a tutti e da un paio di giorni che quando cammino con la mia x1 2000 xdrive E84 sembra che si affoga e c è odore forte di gasolio,...
grazie mille ! allora mi sa che devo cambiarla altrimenti qualche mattina rimango a piedi
buongiorno sono 4 giorni che la mattina appena metto in moto la macchina lampeggia il quadro e anche le luci ad intermittenza premetto che mi...
esatto io pensavo di comprare la batteria e andare da un'elettrauto perché alla BMW mi hanno detto 350 euro costa in offerta
ciao la macchina l'ho presa usata e non ho fatto mai cambiare la batteria
ciao si ha cambio automatico
ciao no non c e quel pulsante
ti ringrazio che cosa e quella centralina e a cosa serve?
ciao se intendi start stop l accensione e spegnimento dal bottone vicino allo sterzo si ma che quando mi fermo si spegne mai fatto
ciao l unica cosa che sono riuscito a leggere e bosh S5A11 poi niente altro visto che ci sta quell affare rosso e non mi azzardo a staccarlo
ciao a tutti e buona domenica approfitto che sono riuscito a fotografare la batteria poi vicino alla batteria ci sta un cavetto intrecciato verde...
ciao mi hanno detto che serve una batteria particolare perché ci sta lo start stop
buongiorno a tutti volevo chiedervi un consiglio ! ho un X1 del 2010 e da diversi mesi che si accende la spia della batteria adesso vorrei...
grazie mille e secondo te e una grossa spesa ?
buonasera a tutti avrei un problema con la mia x1 del 2010 , ieri mia moglie a bagnato i sedili con l acqua e oggi prima si e accesa la spia della...
Ciao grazie ti posto una foto del quadro della mia macchina