Separate names with a comma.
Ciao..per non fari diventare matto sono passato dal meccanico per farmi spiegare bene il tutto..dice che il corto si trova da qualche parte nel...
Perdonami.. è questo?
Qualcosa del genere ?
Quindi cosa consigli ? Devo recuperare qualcosa ? In alternativa organizzandosi potresti darmi un occhio tu ?
Figurati non ce problema è già troppo l'aiuto e la pazienza che hai..lunico click che sento è quello plastico del bottone sulla plancia comandi...
Scusami pensavo si capisse..No il click del condizionatore non si sente quando accendo l'auto...i tubi del clima sono a posto..no nessuna codifica...
Ciao allora vado per gradi.. 1) la macchina è stata immersa nell'acqua nell'agosto del 2018 2) l'auto lho acquistata usata e il clima già non...
Allora..diciamo che arrivo a smontare e sostituire..esempio finestrini..pompa benzina..ecc cose che ho già fatto..nessun lavoro tipo smontare cam...
Ciao..il clima non va ho cambiato il sensore del clima e la centralina interna abitacolo.. si accende la spia ma non parte ma è il problema minore...
Ciao mi intrometto..Anche la mia cooper s ha questo tipo di problema..appena giro la chiave per accendere l'auto..anche se a -20 le ventole...
Ciao a tutti, mi presento..Sono Andrea da Brescia, ho 43 anni, sono Imbianchino, ballo Latino Americano e sono un Fans sfegatato della...