Separate names with a comma.
ciao ragazzi aggiorno, sono stato in bmw ed in effetti con diagnostico ufficiale abbiamo fatto tutto in qualche minuto grazie ancora
ti ringrazio per l'nfo . il problema è che al momento bmw a palermo è assente quindi speravo di poterlo fare con i miei diagnostici (bosch e...
ciao ragazzi volevo (se è possibile) un consiglio circa il clima di una Z4-E85 dove non si accende il led inserimento clima e chiaramente non...
ciao, adesso spero sia abbastanza potabile
ciao a tutti . ieri mi hanno riportato la 530d per controllara bene questo rumore . dopo una serie di prove, ho smonato l'albero di trasmissione,...
ciao. scusate l'errore e' una 530 e60 con cambio automatico ieri sera ero propio cotto. cioa grazie
ciao a tutti scusate .vorrei chiedere un consiglio sul rumore che sento sulla trasmissione di una 330d e60 con cambio automatico cioe' quando...
ciao a tutti chiedo un consiglio riguardo una x5 3.0 d motore 306D2 del 2004 vettura con cambio automatico .il propietario lamenta spesso il...
ringrazio ancora (ho realizato il circuitino) e funziona a meraviglia ciao
ciao ti ringrazio tantissimo domani compro i componenti e li realizzo ps ma nelle foto i diodi sono due ? grazie
intanto grazie per l'interesse
ciao. scusa l'apostrofo . per favore mi dai qualche informazione in piu' (condensatori da .? collegati in parallelo ? ciao e grazie anticipatamente
ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo un post in questo bellisimo forum. la mia domanda e ' la seguente ho montato un kit lampade all'oxenon...