Separate names with a comma.
No, non lo è, ma in bmw mi daranno quella con la girante in plastica
Salve, devo cambiare il radiaore dell'auto, preso su ebay, vorrei a questo punto sostituire anche la pompa che ha oramai i suoi bei 245000 km e...
In effetti la 3° ha quei fantastici sedili konfortsize ( o che dir si voglia ) che non hanno le altre, nemmeno il 535. Però quei cerchi proprio...
Hai ragione, si può correggere?
L'ultima linkata è la più cara ma essendo un 535 anche la più bella e forse completa
Verissimo, ma tutte le e60 linkate saranno costate da nuove sicuramente più di 60.000€
Dici? bella macchina e forse vale la richiesta, ma comincia ad andare oltre le mie disponibilità se non scala qualche migliaio di euro, magari...
Da diversi mesi bazzico su autoscout24 e altr similari in attesa di una buona occasione per una serie 5 e60. Rimango sempre parecchio perplesso,...
auto non più disponibile! bah!
Il prezzo è trattabile, però non mi è parso molto propenso alla trattattiva :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah bene bene, comprendo. In effetti non conosco nessuno in Bmw, ma sapere a che serve 'sto numero di telaio m'invita ad ricercare un aggancio in...
Buongiorno, ho adocchiato su autoscout24 una e60, il rivenditore plurimarche dopo qualche contatto e ricchiesta d'informazioni, come a dire: " toh...
Salve a voi tutti, mi presento ma è da un po che vi leggo in verità, ma mi presento solo ora perchè da possessore di un 520i e39 ( che ha fatto...