Separate names with a comma.
dovrebbe essere un buon affare...i principali difetti che mi ricordo di quella serie li (avendola avuta) sono la plancia che fa rumore su molti...
Ciao ragazzi, a proposito di Hartge sapete mica se c è un importatore x l Italia??
Grande...attendiamo notizie! :biggrin:
ciao, aprendo il link non vedo cose attinenti alla discussione -.-''
certamente :biggrin: speriamo ke qualcuno ci possa aiutare!
si proprio qllo..bello vero? ho cercato un pò si internet ma x adesso nulla :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
porca miseria...eppure a me lo fa vedere -.-''...cmq si faccio come mi hai detto te ke è meglio...eccolo...
Ciao, si hai ragione ma nn me la fa caricare x vederla subito...pero' se clicchi col destro sul "quadratino dove sarebbe dovuta essere la foto" e...
[IMG] Ciao a ttt, c è qualcuno che conosce la marca ed il modello di qusto vivavoce bluetooth stile "Parrot" con schermo e un look ke si addice...
Ciao ragazzi, in merito all impianto ALPINE c è qlcuno ke sà darmi qlke informazione in +? magari qlkuno ke l ha montato? Tipo costo dell impianto...
ah cmq la lista degli optionals è qsta: edit
leggi con attenzione il regolamento e provaci
ah allora mi scuso...provo a pubblicarlo nella sezione giusta...grazie!!
ah dimenticavo...nn sò come caricare le foto...se me lo spiegate ne caricherò subito qualcuna...grazie!
edit
Grazie a ttt ragazzi...cmq forse mi ero spiegato male intendevo dire ke attualmente faccio 10/11mila km l anno e x qsto ho intenzione di prendermi...
Ciao ragazzi sn un super fan della MINI...ne ho già avuta una (MINI COOPER S r53 restyling 170cv) ke poi ho sostituito con un SLK 200 kompressor...