Separate names with a comma.
Mandato anche io fabry ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arriviamo al parcheggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga se avete una fotocamera portatelaaaa =)
Bueno a più tardi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi stasera io è Simone ci siamo ci vediamo alle 9.30 come sempre
Ovvio... solamente che giovedì è domani.... ragazzi diteci chi c'è!
Ottimo alby se hai il numero di sti vecchietti mandagli un mess... io lo mando a beppe! eheheh si scherza ovviamente
Ragazzi daje non facciamo i vecchietti.... questo giovedì ci siamo????
Ragazzi tra domani o domenica in quanti di voi ci sono????? organizziamo qualcosa di carino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguroni di Buon natale a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oilà ragazzuoli.... ho letto che si vuol fare??? per beccarci di giorno ditemi voi quando! per le foto ragazzi piccolo problemino ma arrivano...
Bellissimo stasera ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Onizuka sei un pazzo eheheh!
perfetto 21.30 al secondo piano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continualeta voi rigaz ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AlbySerie1M Diginho Simone
Ragazzi iniziamo a fare una lista per giovedì questo il 12 dicembre????
Rinviato tutto a settimana prossima! nn ci sono manco io
Notte forum!
Ragazzi che ne dite di un bel colore blu opaco???
Ragazzi io domani assieme ad un altro bmw ci siamo =) quindi due seguite la pagina miraccomando! ho messo anche il link del forum ;)...
Non so se è spam! Nel caso cancellate il link! Ho fatto un gruppo per i ritrovi del giovedì sera per i bmw serie 1, aggiungetevi così ci siamo...