Separate names with a comma.
Ma dimmi te che storie...sono nella stessa vostra situazione.316 del 2012 con ruggine nelle cerniere...domani controllo il resto....dite che mi...
Ciao!!!316 del 2012 presa a111000 usata adesso ne ho 120000 sembra andare Bene senza nessuna strana avvisaglia.unica cosa è che come ho detto in...
Ciao a tutti, Io sono passato da una e92 (serie coupé sport),ad una f 30 316 sport... Una delle prime differenze che ho notato é che mentre nella...
Ah capito.... Beh la conferma riguardo il libretto del Service digitale mi è di grande sollievo!!!! Per i km service scalano quindi a blocchi di...
Ciao ragazzi!!da qualche mese ho acquistato una f30 usata.il concessionario mi ha detto che da tutta la manutenzione ordinaria è salvata nella...
Ah si?!beh in caso la si può mettere su all'occorrenza....ma di quelledoppio din multifunzione qualcuno ne ha installate?
ah si?!non sapevo nulla di questa garanzia,tantomeno del fatto che quindi ci sia la possibilità di questo problema comune...grazie ragazzi!!
Ciao ragazzi,come da titolo sono in procinto di fare una scelta per la mia 320d e92 Partiamo dal presupposto che necessito di installare un...
Ciao a tutti...io sono nuovo del forum,horecentemente acquistato un'auto da un privato(320d) e come prima cosa(anche perchè si è accesa la spia...
Ciao a tutti,mi chiamo Fabio e ho appena acquistato una 320d e 92,mi sono iscritto qui per cercare di imparare più cose possibili e coltivare la...