Separate names with a comma.
Non ho il manuale: come si configura il cell sul Parrot V 5.10C? Quando ho acquistato l’auto me lo ha fatto il capofficina, ora vorrei configurare...
](*,)](*,) Per ridurre i costi, (come se le vendessero a buon mercato), le nuove serie 3 monteranno propulsori a 3 cilindri:beh credo sia...
](*,)](*,)](*,)Rieccoci: 78.000 km ero in tangenziale a 120km/h, ed è partita la turbina... Invece di migliorare rispetto alla e46 siamo tornati...
? sbaglio o negli ultimi mesi audi stà vendendo molto di più che bmw? serie 1- 3 -5 a3- a4 - a5- a6
La mia ha il terminale che guarda in giù: si trova la parte terminale cromata anche dritta? bisogna tagliare la curva? qualcuno l'ha fatto? in...
ciao a tutti, ho provato ad eliminare la scritta ma mi sono fermato: qualcuno l'ha già fatto e sà dirmi come fare per evitare residui di adesivo...
So' che non è il posto giusto. ho scaricato il 2008 high+velox: sul dvd devo masterizzare cio che ho scaricato, cioè il file.rar, o il suo...
Scusate ma non sono pratico, l'ho scaricato dal mulo: c'è il file .rar con il suo contenuto, esattamente cos'è che devo masterizzare sul dvd? cosi...
scusate volevo chiedre se qualcuno sa se si possono toglire le scritte posteriori del modello della macchina anche da soli? rimangono dei segni?
sono andato nella sezione apposita ma mi sono ulteriormente confuso le idee. l'auto ha la presa aux nel bracciolo: se collego i-pod o lettore mp3...
La mia non so' come mai la mia ha il terminale che guarda verso il basso, ed è proprio brutto: qualcuno sa se si trova in giro solo il terminale...
non riesco ad inserire le foto: saro' diventato scemo, ma se clicco su inserisci immagine sia nei messaggi che nella firma non mi fà inserire...
Ho ricevuto a casa bmw magazine e ho letto che bmw deve ridurre i costi e chiudere qualche stabilimento in baviera per aprire unità produttive in...
qualcuno di voi li ha? sono un po' deluso, dalle plastiche vicino al bracciolo e al freno a mano saltano via i pezzettini di plastica beige!! la...
ho visto la nuova jaguar xf: mi sembra una figata, qualcuno mi sa dire qualcosa? credo valga una serie5 ma al prezzo di una serie3 accessoriata. a...
HO IL DVD 2008-1, PER AGGIUNGERE GLI AUTOVELOX E I POI CHE DEVO FARE? GRAZIE A CHI MI DA UNA MANO.
ragazzi, nella presa aux nel bracciolo della e90: che ipod e che accessori van bene, si puo' comandare poi dall'i-drive? non so quale comprare......
ciao a tutti: non riesco a scaricarlo, sapete se quelli che vendono su ebay con i poi e i velox funzionano? c'è qualcuno in zona milano e...
ciao a tutti, ho la presa aux nel bracciolo della mia 330d futura (e90), come posso collegare e che tipo di i-pod mi conviene per poterlo...