Separate names with a comma.
328, 330, loro affermano ke è possibile farlo in movimento.... :-k Poter gestire la centralina in movimento mi interesserebbe molto, ma se non...
capirai, facendo l'agente di commercio, ed avendo un avvocato con le OO gli e ne levi 2 di BMW :wink:
Qualcuno la usa? Si possono modificare parametri in tempo reale, ma effettivamente non so se sia funzionale o meno....
Mi sapete dire le funzionalità ke può avere un computer dentro una e46? Nel senso, gestire centraline aggiuntive tipo "powecommander" x le moto,...
bene, questo è quello ke volevo sapere, grazie :wink:
e di lavori ordinari ke ne dite? nulla di particolare? cuscinetti, braccetti ecc ecc 8-[
Partendo dal presupposto ke la motorizzazione sia dei mod. dal 323 in su, escluso M3, quali sono i km accettabili per un acquisto di una vettura...
se è un falso la gente si diverte con poco davvero! e poi si lamentano tutti in Italia.... hehehe :mrgreen:
Certo ke pe esse milanese lo parli bene il romanaccio :mrgreen: Ciao Guido, benvenuto :wink:
attenzione ke il diesel ha + coppia, e poi ha l'intercooler.... mmhhhhh io prima di accettare la sfida rimapperei la centra dandogli un 15% in +...
interessante...... anke a Roma esistono queste Donne! :mrgreen:
quando ti stufi di tua moglie fammi un colpo di tel. ! hehehe skerzo, e complimenti x la nuova bestiolina :wink:
in effetti manutenzione e erogazione sicuramente avranno un abbisso, ma devo dire ke i prezzi, dando qualke anno di differenza, sono molto...
beh a quel punto mi farei la M, cmq grazie, ora sono sempre + orientato x la 323/325, montano lo stesso motore vero? 8-[
Carlo, all'inizio pensavo "ma solo a me ha mandato i link del regolamento? ma ke ho fatto!?!?!" :confused: poi ho notato ke a tutti dai il...
io veramente pensavo di andare di Alcol, le auto a benza non vanno anke ad alcol???? beh, io ci metto quello! ovviamente skerzo! :mrgreen:
Come và? Sono aspirante possessore di una E46 CI ma devo decidere ancora la motoriazzazione, intanto vi leggo e mi informo! INPUT INPUT :mrgreen:
Puccio, non funonzia il link nel thread :(
ammazzzaaa kee belll..... ....prato!!! ma dove lo trovate un braticello di questa perfezione? :razz: hehehe bella la C cmq :wink:
grazie, sarebbe possibile visionare schede tecniche test e quant'altro? ho cercato quì e là ma non sono riuscito a trovare niente di...