Separate names with a comma.
O se no sapete il codice di questi del e90 qui sopra?
Nessuno sa dirmi il codice colore dei cerchi color titanio del m3?!?
Salve a tutti, io tra qualche giorno dovrei comprare dei cerhi da 18 modello 135 styling usati, ma visto mi piacevano molto i styling 260 volevo...
Ciao, se vuoi un mio parere ti conviene scendere uno scalino, nel senso che un 330d o un 335i a 18anni ti trovi fuori strada senza accorgerti...
Salve a tutti, devo cambiare i cerchi della mia E90 passando da 16 a 18 e vorrei consigliii. graziee :mrgreen:
Ciao a tutti, ma i 269 r18 li posso montare tranquillamente sulla mia 320 E90?
Dice? Mi danno tanto il senso di sportività, pista. Fino a un mese fa avevo un opel corsa del 05(ovviamente non si puo paragonare al 320) grigia...
Qualcuno mi risponde perfavore?!!
Faccio una domanda, a me piace tanto il cerchio scuro, se monto cerchi neri lucidi, neri opachi o grigi antracite con la macchina nera metalizzata...
Comunque una volta scelti i cerchi se qualcuno è interessato a quelli da 16 che ho su adesso li vendo volentieri perchè non credo di montare le...
Si si lo so che i 19 sono fantastici ma per me già i 18 sono un sacrificio.
[IMG][IMG][IMG][IMG]
Questi sono quelli che sono più propenso a comprare [IMG]
Grazie mille. Beh 08/14/10 0 views [IMG] 08/14/10 0 views [IMG] 08/14/10 0 views [IMG] 08/14/10 0 views i cerhi che sono indeciso sono questi:
Non riesco ad inserirle e non capisco il perchè, comunque le spiego la situazione. Circa un mese fa ho comprato un 320 E90 con un anno di vita...
Estetici... Ad esempio i cerchi per prima cosa...