Separate names with a comma.
Dopo il sondaggione sulla gnocca italica, dove noi uomini abbiamo provato a dire la nostra e contribuendo quindi ad aiutare il gentil sesso nella...
ragazzi, come da titolo, mio babbo vuole passare dall'iphone al nuovo samsung.... effettivamente molto bello, leggerissimo e velocissimo ma........
ragazzi, come da titolo, ho questo problema.... stasera mio babbo è tornato a casa e s'è lamentato di questo problema.... siamo andati giù a...
ciao ragazzi..... dovendo ricomprare la tv in salotto, e volendo optare per il led ( che preferisco come colori al plasma ), vi chiedo: quali...
ragazzi, leggendo la lista di dotazioni della f10 /f11 vedevo che è presente il regolatore di velocità con funzione freno. Ebbene, in cosa si...
ragazzi, nella pagina delle news ho visto che c'è l'articolo sul sistema di autoparcheggio della serie 5 ( intendo non il park assistant, ma...
come da titolo stamattina io e mio padre siamo andati ad ordinare il "mezzo" ( consegna prevista entro 60 gg. ): -520d futura -saphirschwarz...
ragazzi, immagino che anche voi abbiate sfogliato fino a consumarlo il catalogo della nuova serie 5, ed abbiate tante di quelle configurazioni da...
ciao ragazzi!!! come scrissi nel post di presentazione mio babbo ha intenzione di acquistare la nuova serie 5 berlina, nella motorizzazione 520d....
ragazzi, come da titolo ( in realtà l'ho scritto anche nel post di presentazione, ma ho visto adesso questa sezione e penso che qui abbia più...
ciao a tutti!!! mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono della provincia di firenze..... in famiglia non abbiamo mai posseduto una bmw ma solo auto...