Separate names with a comma.
Ciao a tutti, forse sarà di aiuto a chi cerca ma io ho risolto andando qui, sono affidabili è quella che costa di meno che ho trovato in giro......
Ciao a tutti, questa mattina il mio meccanico mi ha detto che la centralina di uno dei fari xeon è andato. Siccome non ho voglia di spendere un...
Ciao e grazie! qualcuno conosce qualche link da consultare?
Ciao, anche il secondo meccanico dice che é la scatola.conclusione per rigenerarla mi hanno chiesto 600 euro + lavoro....
Ciao, il meccanico dice che è la scatola dello sterzo, e va sostituita, ma la mia domanda è? non si possono riparare? Lui dice che le scatola...
Grazie mille! nessuno che rispondeva mi ero preoccupato che avevo solo io questo problema. Domani il mio meccanico la mette sul ponte e vi farò...
Ciao a tutti, in questi giorni ho notato che quando sono fermo e sterzo tutto, arrivando in fondo si sente un rumore tipo tac tac. Non lo fa...
Ciao, scusate se in giro è già presente un post del genere ma non sono riuscito a trovarlo, brevemente ho una bmw e90 2007 con 180000km, da...
Ciao, oggi infatti mi ha detto che è la turbina,domani mi dirà il costo, secondo voi quanto mi devo aspettare?? gia tremo al pensiero grazie luigi
Ciao a tutti, mi scuso innanzitutto se questa sezione è già stata aperta in precedenza! Spiego subito il mio problema: Venerdì in mezzo al...
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e mi chiamo luigi possiedo una bmw serie 3 e90 sw cambio automatico e devo dire che è la migliore...