Separate names with a comma.
Vendo Mascherina volante sportivo serie1/3 (senza pulsanti volante) NUOVA mai montata! compatibile per BMW E81 E82 E87 E88 E90 E91 E92 E93 X1 30€...
qualcuno sa se la pinna originale col gps può essere utilizzata anche per navigatori non bmw?
Grazie mille ci proverò! spero che anche nella mia che è 3porte i divanetti si stacchino così facilemnte..ma devo tirare con molta forza? xchè una...
Ciao jolly...certo! ho da poco montato il dynavin e8x....fantastico! Mi potresti dare più particolari Su come staccare i divanetti e in che modo...
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di montare la retrocamera nella luce del portatarga...c'è qualcuno che mi sa dare qualche indicazione sul passaggio...
sarebbe molto gradita..intanto ti ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao aviland, ottima soluzione direi, potresti spiegarci brevemente che percorso hai fatto fare al cavo del gps per farlo arrivare dalla radio al...
x chi ha montato il dynavin...lo schermo sotto alla luce del sole e di conseguenza con i riflessi di luce come si comporta? si riesce a vedere?
Guarda io sono daccordo con te sul fatto della diversità di colore, non mi va proprio giù rovinare di rovinare l'estetica la plancia con qualcosa...
sulla 3p basta cambiare le guarnizioni i vetri sono uguali..ma la cinfra immagino sia cmq abbastanza x il montaggio. sula 5p da catalogo vi...
veniva già detto 4-5 discussioni prima: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232817-postmontaggio-ShadowLine sulle 3p i vetri non hanno...
no solo su 3 porte
Ragazzi sapete se è possibile e quanto può costare far postmontare le shadowLine sulla e87, ovvero le cromature sul profilo dei vetri? Ciao
ahaha posso immaginare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo si potessero lasciare i fari senza motorini, la cosa si...
per me quelli postati da LUIGEM sono quelli che si avvicinano di più agli originali, io metterei le alogene sui cerchi come gli originali così hai...
per montare i fari originali devi comprare...fari, centralina vano piedi e codificare ti avvicini ai 1000€ e nn stai ancora in regola...
questi fari effettivamente sembrano grigi come quelli originali, però cmq non sono il modello che avevo messo all'inizio della discussione, sono i...
si il procedimento l'ho visto, l'unico dubbio che mi rimane è una volta svituate tutte le viti il paraurti rimane ancorato alla carrozzeria con...
ottimo! ai motorini non ci avevo pensato...ma erano compresi nei fari? invece per smontare il paraurti, una volta levate tutte le viti è stato...
Ne 6 sicuro che per grigi non intende cromati..Visto che il venditore é gentile xché nn ti fai mandare una foto che io nn l'ho mai trovati li...