Separate names with a comma.
Scusatemi per motivi di lavoro sono sparito, a breve vi informo dettagliatamente del prosieguo. Vi anticipo che resta l'indisponibilità del...
Vero, ma fino ad un certo punto, come dimostra lo storico nel caso della mia vettura i tagliandi sono stati fatti regolarmente e sempre in casa...
Lui mi contesta il fatto di non aver creduto alle sue parole (i pezzi e la manodopera riconosciuta dall'assicurazione la paghiamo io ed il...
Novità fresca di giornata. Il venditore millantava una sua partecipazione al danno che, una volta da me chiamata l'assicurazione, mi dice...
Mi hanno appena presentato il conto del prelievo di sangue. L'Assicurazione a fronte del preventivo presentato dall'officina ha riconosciuto solo...
Ho compreso male allora, scusami, devo dire che questa situazione mi ha messo in una condizione di scarsa lucidità. Quindi: 1) È un guasto da...
Quindi tirando le fila. Non è un guasto a cui mi posso appellare alla garanzia legale del concessionario di un anno. Devo accettare le condizioni...
E' scoraggiante ed al contempo fa una rabbia inaudita. 3 mesi, la mia prima BMW, i sacrifici personali per ottenerla e l'amarezza dell'accaduto....
In effetti ho percepito che questa sua "disponibilità" era furbacchiona. Nel senso, vediamo se spillo qualcosa e non mi sveno del tutto io...
Caspita Handsome, belle emozioni anche tu quindi. rsturial ho trovato l'inghippo forse dell'assicurazione. Il venditore mi ha gabbato facendomi...
Ho spulciato bene il contratto ed effettivamente nel prontuario dell'assicurazione è prevista anche la pompa alta pressione (e tutte le componenti...
rsturial, è un rivenditore multimarca quello da cui ho acquistato la vettura. E non ho rinunciato alla garanzia legale anzi, credo di averla...
Buongiorno, vado per le brevi, acquisto Bmw X2 20d Msport Xdrive usata con 138.000 km il 28 febbraio 2025. L'11 giugno 2025 a 148.000 km (e 16...
Ciao a tutti, sono Enzo, abito in provincia di Matera ed ho acquistato da poco la mia prima Bmw (usata). Si tratta di una X2 20d Xdrive Msport...