Separate names with a comma.
Ciao a tutti , finalmente ho levato i cerchi da 16 con le invenrali ...e ci ho messo un bel 18 nuovo nuvo con un treno nuovo nuovo... molto molto...
Ciao a tutti , ho un 320d facelift con i cerchi da 16 con gomme invernali .. adesso arriva il caldo e vorrei acquistare i cerchi da 18 .....
ciao , come da titolo cerco cerchi da 18 pollici, preferibilmente originali e preferibilmente gommati ( decentemente) .. preferibilmente style...
Ciao a tutti , come da oggetto vorrei sapere dove si possono trovare i cerchi style 193 (v foto) aftermarket [IMG] qualcuno conosce qualche...
Ciao a tutti , vorrei qualche delucidazione sugli interruttori di accensione luce interna di un e91 .. La mia essendo Eletta e quindi "poveretta"...
Ciao a tutti , ho ereditato un treno di gomme invernali da 17 pollici di un 330 xd sono state usate 1 mese , quindi avranno fatto si e no 500 KM...
Ciao a tutti , tra poche centinaia di km devo fare il primo tagliando . La macchina è ancora in garanzia ufficiale sino a dicembre 2010. Vorrei...
Ciao a tutti , vorrei cambiare i cerchi da 16" bruttini che monta la mia e91 facelift :wink:.. guardando nei vecchi post ho trovato un cerchio in...
Ciao a tutti , una piccola informazione... essendo diventato "bmwista" da poco , ( 320d del 2009) vorrei sapere se in caso di guasto bloccante...
Ciao a tutti , mi son iscritto 1 minuto fa , presentato e subito rompo le scatole a tutti ... :wink: Ho una curiosità sulla mia 320d del 2009 FL...
Sono felice di iscrivermi a questo forum , sono da poco diventato possessore si un bmw serie 320d e91 FaceLift .. Ovviamente sono molto felice...