Separate names with a comma.
Ciao apro questa discussione per sapere se nel caso a qualcuno di voi è capitato che il clacson della vs f20 non funzioni o funzioni a volte si o...
Ciao a tutti volevo sapere se a qualcuno è capitato anche in questi giorni di inizio della fredda stagione di arrivare nel propio box e sentire...
Vendo riviste quattroruote d'epoca novembre 1964,settembre 1964, agosto 1964, ottobre 1964, luglio 1964, dicembre 1975. (8 € cad) disponibili...
COme anticipato inserisco le foto della prima (credo ) F20 del forum!! Ho pensato di aprire la nuova discussione a cui tutti potranno accodare le...
Non ho resistito, devo pubblicarVi quanto BMW italia mi ha comunicato in relazione ai problemi postati nelle specifiche discussioni (x1-mancato...
ciao vi informo che la mia X1 sdrive 18d mi ha presentato un problema poco simpatico. Già a luglio dopo un viaggio di circa 80 km, faccio una...
la mia X1 sdrive 18d del feb 2010 ha evidenziato dei problemi e ho provveduto a farla ricoverare dall'officina della concessionaria CEA scarmagno...
Buongiorno a tutti voi, mi chiamo alessandro, TORINO, seguo da mesi il vs forum di ottimi contenuti. Sarò tra circa 20 gg (sperando in una...