Separate names with a comma.
Salve Ragazzi qualcuno può indicarmi chi vende un copricapote nero e se è possibile potreste indicarmi il codice prodotto? l'ho trovato solo da un...
potrebbe essere il bulbo del radiatore
fatto tutto...basta sfilare la parte posteriore e col dito spingere all'infuori la gemma...siliconato il tutto..portatat a lavare e non entra più...
Ciao , ti ringrazio per la risposta....si è esattamente quello modello 1998 1.8 pre-r. Dallo schema, ergo che debba essere separato agendo dall'...
Buongiorno a tutti, qualcuno può dirmi come si smonta il terzo stop?...posto che ho tolto le viti i led etc etc....la gemma ed il resto che rimane...
Questa discussione si può anche chiudere....ovviamente con un rep power che da 18 andrà - 20 .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
Salve ragazzi, ho un chiarimento da chiedervi, ho acquistato su ebay, gli anelli cormati per la ventilazione, per il prerestyling... Questo è il...
ah..quindi potrei avere già tutto predisposto.....speriamo..domani appena passa sto tempo provo...intanto l'entifurto universale l'ho comprato.
Grazie per la gentilezza e la pazienza....comprerò un antifurto universale e proverò a montarlo da solo...non penso sia difficile seguendo qualche...
OK...ma ritornando a bomba, la centralina della chiusura, dove si trova?
Makepalle ( makepalle???.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..) si intendevo proprio una cosa del genere Huskywr, nel qual...
Buona domenica a tutti quelli che leggeranno questa discussione..:).. Ho la chiusura centralizzata, però utilizzo solo la chiave. La mia z3 ( 1.8...
..si si freno...ovvio, altrimenti il problema si sarebbe posto dal primo momento che l'ho comprata...(12 anni fa).. ..praticamente come devo...
P.s. non c'è per caso un relais di scambio tra il pulsante ed il motorino?...oltre ovviamente ai due relais sopra il motorino?
Grazie per la risposta....mi riferivo al fatto che il pulsante non fa nessun clic ..a questo punto due domande... 1 come faccio a sapere se il...
Salve ragazzi, è possibile avere da qualche parte lo schema dei relais dello z3 1.8 del 1998?...la mia capote non si apre più elettricamente..sto...
@ gundun ..avevo ragione...col risarciemnto diretto paga la mai assicurazione ma si rivale sull'altra...in questo caso l'assicurazione non...
...sono assicuratore...un carrozziere che cerca di prendere per il culo un assicuratore su un risarcimento danni....mi viene solo da ridere......
..ragazzi e se dopo un incidente, il carrozziere che ti h fatto il lavoro e pagato dall'assicurazione, non ti monta pezzi originali o...
..ragazzi, credo di essere icappato in un problemino mica da ridere....il fanale è il male minore.......mi è arrivato il saldo del riscarcimento...