Separate names with a comma.
ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare una bmw 320d e90 163cv. inizialmente ero alla ricerca di esemplari con l'n47 143/177cv ma visti i...
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una 318d 143cv m sport restyling con 110k km circa. l'auto sembra molto ben tenuta, è stata tagliandata...
ciao ragazzi, ho comprato dei dischi brembo su ebay e una volta aperto il pacco ho visto che hanno un piccolo difetto che non so se può provocare...
ciao a tutti, che ne pensate di questo olio? secondo voi non è proprio adatto per un uso stradale??
oggi mi trasferisco nella casa al mare dove starò li fino a settembre. non ho rete adsl e quindi vi saluto e vi auguro a tutti una buona estate. \\:D/
ciao oggi ho provato per bene una 320d 150cv del 2004 con 140.000km. ho apprezzato molto la seduta bassa rispetto alla mia e la silenziosità del...
ecco cosa dice MR Maglioncino.:wink:...
http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo/mito/2010/07/19-5629/Auto+Spy.+Alfa+Romeo+MiTo+con+carrozzeria+5+porte.+Sar%C3%A0+venduta+anche+in+Usa...
venerdi nella ypsilon ho montato le molle della momo design che sono più basse di 20mm. ho montato solo le anteriori mentre le posteriori le...
ciao ho preso un amplificatore TEC ta 604 con uscite alto livello. mi hanno consigliato questo perchè non voglio cambiare lo stereo originale e...
ciao un mio amico possessore di una 525d e60 177cv deve prendere una brera 2.4 jtdm 210cv. la macchina in questione è di fine 2007 ma il venditore...
tanto per far capire nelle mani di chi è l'alfa...è veramente scandaloso http://www.quattroruote.it/detroit2010/articolo.cfm?codice=222935
ciao ho comprato i fendinebbia alla ypsilon e voelvo montarli. il mio obiettivo è di sfruttare il pulsante dei fendinebbia posteriori per far...
a marzo sarà presentato il MY e a qyanto pare si parla di un 2.0 jtdm 140cv e di un 2.0 jtdm tst 190cv. a me sembra strano questo tst da soli...
ciao vorrei comprare uno stereo doppio din che abbia lettore dvd,gps,touchscreen e bluetooth. ho visto i prezzi del jvc e dell'alpine e sono...
ciao un mio amico è interessato all'acquisto di un'auto di seconda mano. la scelta cade tra una bmw 320d 163cv del 2006 con 130k km e una 525d...
che gomma mi consigliate con questa misura??la macchina in questione è una ypsilon my 2008. l'importante è non spendere molto e che abbiano il...
che ne pensate di questo ampli?io l'ho appena preso. è un 4 canali e dovrò amplificare un FA con KIT a 2 vie proaudio e FP con coassiali a 2 vie...
ciao sicuramente non sono nel forum giusto ma volevo un consiglio da voi. devo sostituire l'olio del cambio alla 156. il libretto consiglia 75w80...
ciao, so che magari non sono nel sito giusto ma qui ci sono molte persone competenti e che di auto ne capiscono. oltre all'alfa ho anche una...