Separate names with a comma.
Come da titolo, vendo questo cronografo della collezione BMW MOTORSPORT 2015, movimento Miyota, 100 mt WR. Tutte le informazioni sono disponibili...
Come da titolo, VENDO (ahimè!!! :sad:) causa inutilizzo (non pendolo più), : BMW 330CD E46 immatricolazione 10/2004 uniproprietario km 153000...
Salve a tutti, gente!!! :biggrin: Spero di non aver sbagliato sezione... In fondo mi sembra la più adatta per una cosa del genere: salutando i...
Raga, guardate qua!!! http://it.youtube.com/watch?v=rbdZSLmfsXg :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Un orgasmo....
Credo possa essere molto interessante... Una nuova frontiera motoristica. Che ne pensate???...
Ciao a tutti raga!!!!!! :mrgreen: Su internet ho trovato qualche pensiero di gente che il volante tra le mani lo sapeva tenere (a parte Giacomo...
Per gli appassionati e per chi ama scendere un pò più nello specifico rispetto alle classiche discussioni da bar, desidero segnalare questo...
Raga, sono incavolato nero. Ieri percorrevo la tipica strada siciliana, una di quella che con un pò di pioggia diventa un torrente con rapide e...
Salve gente!!! :biggrin: Scusate se apro una discussione per un tema così banale e forse per qualcuno stupido, ma ho un dubbio e neanche la...
Salve a tutti!!! Mi scuso anticipatamente se apro un nuovo post su una questione affrontata decine di volte, ma con il "cerca" mi sono perso....
Salve a tutti ragazzi!!! Mi scuso anticipatamente se apro un nuovo post su una questione affrontata decine di volte, ma usando il "cerca" mi sono...
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!! Mi sono appena iscritto... Mi chiamo Davide, ho quasi 25 anni e vivo ad Acireale (CT) per motivi di lavoro. Da 3...