Separate names with a comma.
l'ho messo in questa sezione perchè è un argomento puramente meccanico: mi servirebbe la procedura dal TIS per mettere in fase il motore M42...
ciao, ho visto che è stato aperto un sito e un forum simili a questo... e mi pare proprio che l'abbia aperto Sonic...... www.bmwtuning.it...
mi è arrivata questa email, ve la giro a voi tutti: Dimensione Tuning info@dimensionetuning.it Tel. 0789 600073 Ciao sono...
Ciao a tutti, son quasi arrivato a 200000 km col mio 318is E36 è sempre andato bene e il mecca non lo ha mai visto in tutti questi anni,...
vedno una coppia di lampadine PIAA super plasma 12V 5W H.I.D. professional halogen lamp per posizioni o cruscotto E36, ottime se hai gli...
ho visto per caso questa gomma in giro, siccome assomiglia al pilot sport vecchio, mi piace molto, pareri??? fà cagare oppure no??? tra...
cerco il fanale posteriore di sinistra, bianco rosso per E36 coupè max 55 euro...
ho appena finito, per la seconda volta ho rismontato tutto per cambiare i led ai miei angel eyes artigianali costruiti da me; prima avevo dei...
Ciao, ho creato questo 3d per raggruppare tutti i modelll di tappetini bmw, magari completi di foto codice e prezzo... volendo potete aggiungere...
tenetevi forte, questa è grossa: la macchina che risolleverà l'alfa dal nulla, l'auto + potente di tutte le categorie l'auto migliore al mondo,...
questo fuso ha messo 6 bassast per comandare anabb abbagl e...........fendinebbia...... http://www.cardomain.com/memberpage/481432...
premetto che non vendo niente, però volevo segnalarvi questo venditore, che tra l'altro ha anche un sito internet, che vende centraline...
ciao, come al solito ho problem col pc: quando clicco un indirizzo tipo quello sulle e-mail che arrivano di bmw passion, si apre il nuovo...
quando scarico da winmx gli album la canzoni son tutte attaccate e quando le butto su cd me ne vede una unica... come faccio a spezzare le...
cerco delle foto dei 135 M, da 17" replica e da 18 originali; tutte quelle che avete sparatemele, mi servono per fare dei fotomontaggi...
le ho viste su una E36 sull'ultimo numero di BMW Scene live, non sono troppo riflettenti, poichè si intonerebbero male con il fanale dallo...
ciao, finora puntavo i replica csl da 17" ma montoya mi ha spedito le sue foto, e i suoi da 18 già son molto diversi dai 19" csl originali, i...
guardate quanti ne ha: [img]
ci riprovo: vendo paraurti posteriore, originale bmw, completo di traversa e respingenti, nonchè materiale fonoassorbente, nero cosmoskwarz...
premetto che: - oggi piove - il mio garage è pavimentato chiaro ed è perfettamente liscio, rientro nel garage con le ruote totalmente...