Separate names with a comma.
vendo gomme dunlop sport maxx doppia misura 225/40/18 92y 255/35/18 94y Le gomme sono in ottime condizioni, 70-80% di battistrada residuo DOT...
Ciao a tutti, ho visto che molti hanno sostituito le lampadine della retromarcia, frecce e stop e non sapevo cosa scegliere... Ho provato a...
Ciao a tutti, ho un 118d sport mineral grau, con cerchi da 17, volevo passare ai 18 e ho trovato questi due set che come prezzo non sono male......
Buongiorno a tutti, sono un possessore di una serie 1 f20 118d del 2016, ero intenzionato a cambiarla con la nuova e appena uscita feci un test...
Ciao a tutto, è da una settimana e più che mi sbatto per cercare un auto adatta... All’inizio ero partito con la nuova f40 118d msport, ne ho...
-MI- Cerchi in lega originali BMW da 16'' + pneumatici invernali, styling 390, set di ruote complete invernali e sensori pressione originali...
Buongiorno a tutti, stiamo cercando i sedili in pelle per la nostra f31 318d del 2018... Adesso ci sono quelli di serie in stoffa e vorremmo...
Buonasera a tutti, ho letto molte discussioni sulle molle eibach e vorremmo montarle anche noi sulla nostra f31(318d)... guardando su eBay, ho...
Ciao a tutti, fra circa 4-5 mesi sarei intenzionato a cambiare auto, ora possiedo un 118d f20 del 2016 con attualmente 63000km. Ho fatto un...
Buongiorno a tutti sulla G31 di mio zio ha appena cambiato i cerchi e le gomme mettendo le invernali, tutto il set è originale di serie m sport...
Buongiorno a tutti, ho una serie 1 118d del 2016,automatica con 51000km, è una versione sport, con clima bi-zona, specchietti elettrici, vetri...
Vendo 4 cerchi per Bmw serie 5 f10 f11 con gomme 245 45 r18 100V con gomme invernali. Dunlop sp Winter Sport RUNFLAT Due gomme hanno un residuo di...
Vendo cerchi originali bmw da 17 et 37 7x17 perfetti senza graffi.(non sono stati puliti per fare le foto) Cerchi immacolati mai stortati o...
Salve a tutti oggi pomeriggio guardando delle cose sul ConnectedDrive sull’auto di mio padre mi sono accorto che selezionando la mia auto mi...
Buonasera a tutti ho una f20 del 2016 con attualmente 50000km, è da un po’ che ho notato che il volante iniziava a rovinarsi, ma all’inizio era...
Buonasera a tutti, venerdì mattina la mia vicina di casa uscendo ha ben pensato di entrarmi nella portiera della serie 3 f31 ritorata da un mese!...
So che è la sezione sbagliata, ma se no non l’avrebbe letta nessuno! Questa sera sono stato alla presentazione della nuova serie 3! Vi lascio...
Buonasera a tutti, ho chiesto un po’ in giro per le pastiglie della mia 118d sport f21, mi hanno proposto le “ate” a 195€ senza sensori E le...
buongiorno a tutti, qualcuno vende per caso dei cerchi da 18 originali nella prov di milano e dintorni? Per bmw f31? Grazie mille :p
[ATTACH] [ATTACH] buongiorno a tutti, abbiamo appena preso un 318d 2018, ho notato che alla parte finale della marmitta manca la copertura come...