Separate names with a comma.
Buongiorno a tutti, ho un 320D pre-restyling (2010), senza navigatore, con stereo Business e cavo ipod. Vorrei potere collegare il mio iphone (o...
può essere, non ne conosco putroppo. In ogni caso, l'officina non nega che l'auto vada meno: dice che non capiscono perché. Non devo dimostrare...
ciao a tutti, thread molto interessante. Vi rimando qui:...
Allora. porto l'auto nuovamente in revisione, la tengono 3 giorni e la ritiro: mi dicono che la distribuzione era OK ma che hanno sostituito la...
Ti ringrazio, è in effetti quello che mi ha detto il capo officina. Domani la porto di nuovo in revisione e vediamo. Grazie, P
ciao a tutti, mi sono presentato tempo fa, non posto spesso: ho un 320d berlina nera del 2010, 177 cv, cambio automatico, 30mila km. Da tempo...
Certamente, normalmente ho il piede ben più pesante.... stare sotto i 2500 giri non è così facile e lo faccio solo per rodaggio ;)...
Le poche volte di cui parlo si trattava di kick down completi, fino a max 4000/4500 giri. La zona rossa inizia ai 5000 giri, e dai 4500 ai 5000 è...
Non è proprio così: in genere finora sono andato pianissimo, diciamo sotto i 2000/2500 giri, con occasionali punte ai 3000 giri solo a motore ben...
No, mai raggiunto il limitatore. Al massimo, in rarissime occasioni (direi 2 o 3 in tutto) ho raggiunto i 4300-4500 giri, che sono comunque 500...
Il concessionario non era stato così dettagliato sul rodaggio, in pratica secondo loro bastava non tirare a motore freddo. Io ho sempre rispettato...
chiaro, grazie Paolo
Domanda: comprendo il non superare certi regimi, ma perchè non schiacciare a fondo l'acceleratore, se si molla prima di superare i 3000 giri ? Non...
Minghia, non ci avevo fatto caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Paolo
ciao Muccio, che nostalgia... la focussona tdci 115cv l'avevo anche io e devo dire che come prestazioni rimane tuttora una gran auto. Chiaramente...
Paolo, lo sai che se rimappi e hai un incidente, e per caso scoprono la rimappatura (succede, i mei sono assicuratori e lo so per esperienza)...
verissimo, ma era un'occasione in esposizione (pre-allestita) ed era com'era ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne ho...
buono a sapersi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante, ed è anche più divertente. Finora ho fatto 5 volte il pieno e ad oggi il consumo medio è attorno ai 7l/100km (più di 14km/l), usando...
Grazie, penelope ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />